I nuovi trailer della settimana

IL COMIC-CON 2016 CI REGALA TANTI NUOVI TRAILER

Trailer in italiano

Ovviamente, in questa settimana di fine luglio, a farla da padrone sono i trailer mostrati al Comic-Con 2016 di San Diego, sempre foriero di ghiotte novità e anteprime. Tra i trailer presentati vi è anche quello di Wonder Woman, con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielson, Robin Wright, David Thewlis e diretto da Patty Jenkins. La pellicola arriverà al cinema nell’estate 2017.

Nuovo trailer italiano, sempre dal Comic-Con 2016, per Animali fantastici e dove trovarli, spin off di Harry Potter. La trama si aggira intorno alle avventure di Newt Scamander. Di ritorno da un viaggio in giro per il mondo, il “magizoologo” cerca di catalogare tutte le creature magiche che ha incontrato durante il suo percorso. Ma una valigetta dimenticata nel posto sbagliato, la fuga di alcuni degli animali fantastici e un babbano di nome Jacob sono pronti a causare un sacco di problemi. Il protagonista è il premio Oscar Eddie Redmayne e nella pellicola ci sono anche Katherine Waterston, Tony Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight e Colin Farrell. Diretto da David Yates, con la sceneggiatura di J.K. Rowling, il film arriverà nelle sale il 17 novembre 2016.

Altro dono del Comic-Con 2016: è il trailer di Kong: Skull Island, il nuovo film con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, Corey Hawkins e Jason Mitchell, diretto da Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori è portato ad avventurarsi in profondità in un’isola sperduta nel Pacifico, inconsapevoli che stanno attraversando il dominio del mitico Kong.

Diffuso il primo trailer di Split, nuovo thriller di M. Night Shyamalan in cui James McAvoy interpreta un violento schizofrenico che ha 23 personalità che rapisce tre ragazze chiudendole nel suo scantinato, con chissà quali obiettivi.

Secondo trailer italiano di The Accountant, thriller d’azione diretto da Gavin O’Connor con protagonisti Ben Affleck Anna Kendrick. Il film debutterà nelle sale americane il 7 ottobre, il 27 ottobre in quelle italiane. Ben Affleck interpreta Christian Wolff, uno studioso di matematica che ha più affinità con i numeri che con le persone, e che lavora sotto copertura in un piccolo ufficio di provincia come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia alle costole la divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, guidata da Ray King (J.K. Simmons), Christian accetta un nuovo cliente: una compagnia di robotica, nella quale una contabile (A. Kendrick) ha scoperto ammanchi per milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi quindi alla verità, il numero delle vittime aumenta.

È uscito il primo teaser trailer di T2: Trainspotting 2, l’atteso seguito di Trainspotting girato sempre dal regista inglese Danny Boyle. Nel teaser, che richiama una scena del primo film, compaiono i quattro protagonisti: Renton (Ewan McGregor), Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Begbie (Robert Carlyle). T2 uscirà in Regno Unito il 27 gennaio 2017, non è ancora prevista una data italiana.

Trailer in lingua originale

Altro trailer presentato al Comic-Con: è Justice League, diretto da Zack Snyder. Nel film torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. La pellicola arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Sempre dal Comic-Con 2016 il primo trailer di Blair Witch, sequel dell’iconico film del 1999. Un gruppo di studenti universitari si avventura nella Black Hill Forest del Maryland per svelare i misteri che circondano la scomparsa della sorella di James, evento che molti credono connesso alla leggenda della strega di Blair. Sulle prime il gruppo è speranzoso, soprattutto quando due persone del posto si offrono come guide nei meandri più oscuri e tortuosi del bosco, ma più avanza la notte, più il gruppo è seguito da una presenza minacciosa. Lentamente cominciano a capire che la leggenda è fin troppo vera e molto più sinistra di quanto potessero immaginare. Il film è diretto da Adam Wingard e nel cast lavorano James Allen McCune, Callie Hernandez , Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid, e Wes Robinson. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 16 settembre.

Diffuso in rete il primo trailer di Hacksaw Ridge, dramma ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale diretto da Mel Gibson e con protagonista Andrew Garfield. La pellicola è basata sulla vita di Desmond T. Doss (Garfield), medico e primo obiettore di coscienza ad aver vinto la medaglia d’onore del Congresso per aver salvato decine di soldati durante la battaglia di Okinawa. Del cast della pellicola, nelle sale dal 4 novembre, fanno parte anche Vince Vaughn, Sam Worthington, Luke Bracey, Teresa Palmer e Rachel Griffiths.

Pubblicato il trailer di Office Christmas Party, irriverente commedia natalizia ambientata nel mondo del lavoro. In una grande azienda, quando l’Amministratore Delegato (Jennifer Aniston) decide di smantellare la sezione in mano al fratello (Jason Bateman), lui e i suoi collaboratori dovranno organizzare un fantastico party di Natale nel disperato tentativo di impressionare un potenziale cliente e chiudere un affare che potrebbe salvare i loro posti di lavoro. Nel cast vedremo anche T.J. Miller, Kate McKinnon, Olivia Munn, Vanessa Bayer, Jillian Bell, Jamie Chung, Rob Corddry, Abbey Lee, Karan Soni, Courtney B. Vance e Matt Walsh.

Nuovo trailer di Trafficanti (War Dogs), film di Todd Philipps con protagonisti Jonah Hill e Miles Teller. Il film debutterà nelle sale americane il 19 agosto, in quelle italiane il 15 settembre.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".