Jennifer (Aniston) è una di noi

OSPITE ATTESO AL GIFFONI FILM FESTIVAL IL 23 LUGLIO È LA BELLISSIMA JENNIFER ANISTON

Jennifer AnistonIl 23 luglio sarà una giornata speciale per quanti saranno presenti alla 46esima edizione del Giffoni Film Festival. Ospite d’eccezione sarà infatti la bellissima Jennifer Aniston che incontrerà i ragazzi rispondendo alle loro domande.

La conferenza sarà anche l’occasione per raccontare una carriera costruita grazie a successi al botteghino e sul piccolo schermo, dalla sitcom che l’ha resa celebre nel mondo alle ultime pellicole.

Questo ci dà anche a noi l’occasione per rispolverare alcune curiosità sulla vita e sulla carriera di una delle attrici più brave e affascinanti di Hollywood.

La sua carriera comincia sui palco palcoscenici di off-Broadway, per poi approdare nel 1989 alla tv con la serie Molloy. Ma il successo e la fama arrivano con la sit-com più divertente di tutti i tempi, Friends nella quale interpreta l’indimenticabile e icona di numerose generazioni, Rachel Green. Un ruolo che le ha consegnato un Emmy Award nel 2002 come Miglior Attrice Protagonista in una serie comica e un Golden Globe nel 2003 come Miglior Attrice in una commedia o serie musicale.

Dopo la tv sono numerosi i ruoli ottenuti per il cinema, soprattutto in commedie, Una settimana da dio, …E alla fine arriva Polly, Vizi di famiglia, Ti odio, ti lascio, ti…, Io & Marley, Il cacciatore di Ex, Mia moglie per finta, ma anche in diversi film drammatici, Derailed – Attrazione letale, Cake.

Attualmente Jennifer Aniston è nelle sale italiane con Mother’s Day, in cui insieme a Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis è la protagonista di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale, ma sempre fortissimo, talvolta folle!

Nel frattempo sta girando la commedia natalizia Office Christmas Party con Jason Bateman mentre è previsto per il prossimo autunno, l’arrivo nei cinema della pellicola The Yellow Bird, tratto dall’omonimo romanzo di Kevin Powers in cui Jennifer interpreta la madre di un soldato impegnato nella guerra in Iraq.

jennifer-anistonMolto movimentata e sempre al centro della curiosità dei fan è stata anche la vita privata della “donna più bella del mondo per l’anno 2016”, così come è stata definita dal magazine People.

Bellissima, icona di uno stile acqua e sapone, per anni è stata fidanzata e poi sposata con il sex symbol Brad Pitt. Dopo la forte delusione per il tradimento e il fallimento del matrimonio e dopo diverse altre pene d’amore, ha saputo ricostruire se stessa, trovando una nuova serenità al fianco di Justin Theroux, dal quale ha smentito di recente a gran voce di aspettare un figlio.

Jennifer è un’attrice brillante ma è soprattutto è una donna, una di noi, quella che tutte potremmo e vorremmo essere se credessimo molto di più in noi stesse, se non ci facessimo condizionare la vita da un tradimento, dal ruolo che la società vorrebbe imporci (madre, moglie), se focalizzassimo tutte le nostre energie e forze nel migliorare le nostre potenzialità. #JenniferUnadiNoi

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".