L’estate dei divi del cinema e della tv

NUMEROSE SONO LE STAR DEL CINEMA E DELLA TV CHE HANNO SCELTO L’ITALIA COME META DELLE LORO VACANZE MA NON MANCA CHI HA SCELTO METE ESOTICHE O CAPITALI EUROPEE. TUTTI SONO IN VACANZA

L’estate è ormai nel pieno e i divi del cinema che non sono impegnati sul set si godono alcuni giorni di meritate vacanze fra spiagge, yacht, mare e mete turistiche chic.

La star hollywoodiana Richard Gere è sbarcato a Ischia per godersi qualche giorno di vacanza. L’attore Tom Hiddleston in compagnia della sua fidanzata Taylor Swift è stato avvistato a Roma in pieno centro storico, mentre osservano stupiti monumenti o passeggiano per le vie della città. 

Luca Argentero, divo del cinema di casa nostra è stato paparazzato al mare con la sua nuova fiamma, la collega, attrice e modella Cristina Marino. Il mare cristallino di Paraggi, in provincia di Genova, fa da sfondo al loro amore.

emma robertsEmma Roberts, nipote della diva Julia Roberts, è stata avvistata nelle acque di Miami. Bikini rosa, fisico asciutto, la 25enne si prende una pausa dalla promozione del nuovo film, Nerve.
 

Sulle spiagge di Formentera è sta avvistata Kate Hudson mentre si massaggia la pelle con i fanghi e poi si tuffa in mare. Addominali perfetti e bikini che farebbe invidia a qualsiasi 20enne. 

Arya Stark di Game Of Thrones, ossia l’attrice Maisie Williams, che è in vacanza in Italia, probabilmente sul lago di Garda, come dimostrato da alcune foto postate sul suo account di Instagram.  

Jenna Coleman è invece a Firenze; l’attrice di Doctor Who e della prossima serie tv dedicata alla regina Vittoria si trova nel capoluogo toscano insieme all’amica Perlita Weeks attrice in Tudors e Penny Dreadful e Sammy Winward, attrice britannica. La conferma arriva tramite due foto postate dalle attrici sul loro account Instagram. 

Ellen Pompeo e Jesse Williams, due dei protagonisti di Grey’s Anatomy, sono alle Hawaii a godersi una meritata vacanza dopo la fine delle riprese della stagione 12. Sembrano rilassati e divertiti.

Mare cristallino, tavola, remo e tante risate.  Will Smith e Denzel Washington hanno deciso di passare qualche giorno di vacanza a Ischia a bordo dello yacht “Mischief”, 52 metri di lunghezza, stazza di 699 tonnellate. Gli attori hanno scelto di fare tappa nel golfo di Napoli per qualche giorno di relax, con le rispettive famiglie. 

Sarah Jessica Parker ha portato marito (Matthew Broderick) e figli (le gemelle Marion e Thabita, 7 anni, e James, 14) in Europa. E tutti insieme stanno girando la Spagna. A Barcellona sono apparsi come turisti perfetti: abiti leggeri e sandali bassi per le donne della famiglia, pantaloncini e cappello per gli uomini. Immancabili gli zainetti sulle spalle.

Tra una vacanza, un tuffo in mare, la tintarella sulla spiaggia anche questa estate 2016 ci sta regalando numerose foto che ci fanno sognare la dolce vita dei divi del cinema e della tv.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".