The Flash accoglie Kid Flash, un ex del Doctor Who in Gilmore Girls

INOLTRE JOHN BARROWMAN DIVENTA REGULAR IN TUTTE LE SERIE DC, SLITTATA LA SETTIMA STAGIONE DI GAME OF THRONES

the-flash-wally-west-kid-flash-photo2Si preannuncia un’estate caldissima: manca una decina di giorni all’inizio del Comic Con di San Diego e già iniziano a trapelare le prime anticipazioni sulle serie tv più attese della prossima stagione. Da The Flash giunge uno scoop che potrebbe svelare cosa accadrà nella premiere della terza stagione: lo show ha rilasciato l’immagine ufficiale di Kid Flash, ovvero il Wally West interpretato da Keiynan Lonsdale. Secondo le prime indiscrezioni, sembra proprio che ci sarà un nuovo speeder a Central City, “colpa” del Flashpoint e della decisione di Barry di salvare sua madre invece che lasciarla al suo tragico destino. Quest’evento cambierà inevitabilmente la timeline della serie tv e avrà conseguenze anche sugli altri show cugini.

Da Doctor Who a Gilmore Girls: Alex Kingston, “storica” partner del Dottore apparirà nel revival di Una Mamma per Amica. Lo ha annunciato l’attrice stessa nel corso di una convention a Miami. La River Song di Doctor Who ha rivelato che interpreterà un personaggio molto eccentrico in più di un episodio. Alex Kingston ha già girato delle scene ed è stata vista insieme ad Alexis Bledel, la Rory Gilmore della serie.

Eleven-Fifty-NineColpo grosso per John Barrowman: l’attore, attualmente nel cast di Arrow nel ruolo di Malcolm Merlyn, ha firmato un contratto con il network The CW che gli consentirà di apparire come regular non solo nella serie di Freccia Verde, ma anche negli altri show DC di Greg Berlanti come Legends of Tomorrow e The Flash. Chissà se il nuovo contratto di Barrowman sia un’anticipazione di ciò che accadrà con il Flashpoint?

L’inverno è arrivato in Game of Thrones, così la produzione ha deciso di slittare le riprese della settima stagione dello show. Il motivo? David Benioff e D.B. Weiss hanno rivelato che per rendere più reale lo scenario gelido di Westeros, intendono aspettare temperature fredde. Ciò significa che i fan non vedranno Game of Thrones nel consueto periodo primaverile tra marzo e aprile, ma molto probabilmente la settima stagione potrebbe debuttare nel periodo invernale. Sarà un lungo letargo.

Dopo Ewan McGregor, anche l’attrice Carrie Coon si unisce al cast della terza stagione di Fargo. L’attrice, nell’acclamata serie antologica basata sull’omonimo film del fratelli Coen, interpreterà Gloria Burgle, una donna dai modi pratici che non si fa prendere dal panico. Lei è a capo della Polizia di Eden Valley; è una madre single con un divorzio alle spalle, che cerca di capire il nuovo mondo intorno a lei in cui le persone si tengono in contatto usando i cellulari piuttosto che vedersi di persona. La terza stagione di Fargo sarà ambientata in un presente molto più vicino a noi, rispetto alle due stagioni precedenti.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.