Tom Felton in The Flash, True Blood diventa un musical

NEW ENTRY IN THE FLASH, TRUE BLOOD IL MUSICAL, PROMO SECONDA STAGIONE DI ASH VS EVIL DEAD

Mandatory Credit: Photo by Broadimage/REX/Shutterstock (1393962l) Tom Felton 'Rise of the Planet of the Apes' Film Premiere, Los Angeles, America - 28 Jul 2011

Colpo magico in The Flash: arriva Tom Felton. L’ex Draco Malfoy della saga cinematografica di Harry Potter entrerà nel cast della terza stagione sul supereroe DC come regular. L’attore inglese vestirà i panni di Julian Dorn, un agente della scientifica del Central City Police Department che sospetta ci sia molto più in Barry Allen, al di fuori della sua reputazione da bravo ragazzo. Come anticipato, la terza stagione di The Flash seguirà la storyline fumettistica di Flashpoint, che segnerà un punto di svolta all’interno della serie tv e niente sarà come sembra per Barry Allen e i suoi amici. Attendiamo di conoscere ulteriori dettagli sul ruolo di Tom Felton in The Flash e sul rapporto che avrà con gli altri personaggi.

Ricordate True Blood, la serie vampiresca HBO basata sui romanzi di Charline Harris? Lo show, che ha chiuso i battenti due anni fa dopo sette stagioni, approderà a Broadway. La storia di Sookie Stackhouse e dei suoi amici diventerà uno spettacolo teatrale. Del progetto se ne occuperà Nathan Barr, già compositore per True Blood, ed Elizabeth Scott, autrice del libro Living Dead Girl. Secondo il The Post, il musical sarà ambientato di nuovo nella piccola Louisiana, ma lo script potrebbe subire delle modifiche rispetto alla serie originale.

Mancano ancora dei mesi alla seconda stagione di Ash vs Evil Dead, ma il network Starz ha rilasciato il primo promo ufficiale, in attesa del debutto ad ottobre. Nei dieci episodi che vedremo, il nostro eroe (Bruce Campbell) torna a Elk Grove e stringe un’insolita e sconveniente alleanza con Ruby (Lucy Lawless), una ex partner che ora possiede il Necronomicon. Pronti per una seconda stagione super sanguinosa e violenta?

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.