Accordo tra Vodafone Italia e Chili

MIGLIAIA DI FILM E CONTENUTI ESCLUSIVI DISPONIBILI SULLA VODAFONE TV, IN ARRIVO IN AUTUNNO

vodafone-tvManca poco ormai all’arrivo di Vodafone TV: è stato fissato per l’autunno infatti il lancio di un nuovo protagonista del mondo dell’intrattenimento on demand. Da quel che si sa, si tratterà di un servizio simile a TIM Vision e a Now TV, una piattaforma di streaming con canali lineari, servizi on demand e un box interattivo da agganciare alla TV affiancato ovviamente dalle app per tutti i dispositivi.

Per prepararsi al meglio al suo debutto, il gruppo sta firmando diverse partnership per garantire agli utenti contenuti di qualità e in esclusiva. Dopo l’accordo con Discovery, ecco l’avvio di un’altra collaborazione: Vodafone Italia e Chili hanno infatti siglato un accordo per rendere disponibile l’applicazione Chili sul Vodafone TV box.

Chili è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand), già disponibile per Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone. Presto, però, la vedremo anche grazie al Vodafone TV box.
Anche in Italia sarà dunque online il suo catalogo di oltre 8000 contenuti che potranno essere acquistati con pagamento diretto sul conto telefonico. Chili, per il quale non bisogna sottoscrivere un abbonamento con canone perché si paga per ogni contenuto visualizzato (il videonoleggio 2.0), offrirà agli utenti Vodafone anche promozioni particolari ed esclusive su diversi titoli.

Al momento solo una serie di clienti Vodafone selezionati sta testando la nuova piattaforma, che renderà Vodafone TV un nuovo concorrente per TIM Vision, Netflix, Premium Play, Infinity e Now TV.

About Lucia Mancini 364 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".