Johnny Depp e Amber Heard divorziati

FIRMATE LE CARTE DI SEPARAZIONE TRA GLI ATTORI JOHNNY DEPP E AMBER HEARD, FINE DELLA COPPIA SEXY DI HOLLYWOOD

225db80b-45eb-47db-85bf-bfebd01e8bc3Sembra giunta a conclusione la querelle Depp-Heard che ha infiammato l’estate 2016. A quanto pare l’accordo per il divorzio sia arrivato, dopo l’improvviso annuncio della separazione e lei che aveva accusato il divo di Hollywood di violenza, mostrando i lividi e chiedendo un ordine restrittivo.

«La nostra, una relazione intensa e appassionata, a tratti instabile ma sempre guidata dall’amore», hanno fatto sapere in una nota Johnny Depp e l’ormai ex moglie Amber Heard, una dichiarazione che sembra essere la conferma definitiva che fra i due sia realmente finita.

Gli attori sono rimasti sposati per poco più di un anno, fra numerosi alti e bassi e nel maggio scorso è arrivato l’annuncio di separazione, dopo le accuse di violenza da parte di lei.

Non sono mancate le foto e le dichiarazioni diffuse sul web che hanno incrementato la curiosità dei fan. In particolare due sono stati i documenti di dominio pubblico, presentati da Amber, a prova delle violenze: il video che vedrebbe l’attore lanciare bottiglie e bicchieri, visibilmente alterato, nella cucina di casa e le foto che mostrerebbero la star ferita a un dito, dopo un impeto di rabbia, e gli insulti scritti con la vernice su uno specchio, probabilmente riferite al presunto tradimento con l’attore Billy Bob Thornton, in quel periodo loro partner sullo schermo in London Fields.

Proprio queste foto sono state presentate dall’attrice in tribunale, come allegato alla richiesta di ordine restrittivo nei confronti di Depp. Sui giornali si sono susseguite ipotesi, dichiarazioni più o meno attendibili, accuse e difese : i rappresentanti di Johnny che hanno scelto di non commentare le foto, Thornton invece ha subito voluto negare un suo qualsiasi coinvolgimento; chi si schiera con Johnny come l’ex compagna Vanessa Paradis) che accusa Amber di «puntare a una maggiore quantità di denaro», la sua prima moglie Lori Anne Allison, la figlia Lily-Rose e il suo grande amico Mickey Rourke, chi crede all’attrice, definendo Depp «marito violento».

Certo è che un sex symbol come Depp è apparso sempre più spesso molto provato e devastato da tutta la vicenda. Ma finalmente sembra che un accordo sia stato raggiunto, senza passare davanti alla Corte: secondo TMZ l’attrice intascherà dal divorzio, diventato effettivo il 16 agosto, 7 milioni di dollari (secondo i ben informati, ne aveva chiesti otto). Ma il milionario risarcimento sarà donato in beneficenza, all’American Civil Liberties Union e al Children’s Hospital di Los Angeles.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".