Bello di mamma tua al Terra di Siena

IL CORTO DI VALTER D’ERRICO “BELLO DI MAMMA TUA” PRESENTE ALL’INTERNATIONAL FILM FESTIVAL TERRA DI SIENA

bello-di-mammaProssimamente in concorso all’International Film Festival Terra di Siena, il cortometraggio Bello di Mamma Tua è prodotto da Luigi De Filippis e Giuseppe Andreani, scritto da Filippo Soldi e diretto Valter D’Errico. Tratta un tema importante in modo delicato, la necessità di “sopravvivere” in modo bizzarro ai tempi del precariato.

Mamma Tiziana, vedova da alcuni anni, scopre che il figlio Alfredo fa l’escort di professione per guadagnarsi da vivere. Il corto, già premiato a Villa Peripanto di Taranto, al Festival Raf Vallone di Tropea (miglior corto e attore protagonista 2016), è stato proiettato in anteprima nazionale al Gay Village di Roma la scorsa estate.

Una notizia scioccante che darà vita a un intenso confronto tra i due: l’amore tra mamma e figlio riuscirà a prevalere? Protagonista maschile la nuova promessa del cinema Gianclaudio Caretta, che accompagna la brava Laura Lattuada in un ruolo dai toni di commedia.  Nel cast anche Pino Strabioli, la splendida Loredana Cannata, Loredana Solfizi e il promettente Mauro Racanati.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook