Brangelina: fine di un’era

GIUNGE AL CAPOLINEA LA STORIA D’AMORE PIU’ FAMOSA DI HOLLYWOOD TRA ANGELINA JOLIE E BRAD PITT

brangelina-brangelina-2829335-300-350È stata una notizia arrivata all’improvviso, un fulmine a ciel sereno. I Brangelina non esistono più. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno divorziato a causa di “differenze inconciliabili”. Queste sono le informazioni giunte tramite il sito di gossip Tmz , secondo il quale la Jolie ha anche chiesto che i sei figli siano affidati in esclusiva a lei, anche se è disposta a condividerne la custodia legale con Brad. Le due star si erano sposate nel 2014, dopo 10 anni di relazione e hanno sei figli, di cui tre adottati.

Voci di crisi si era già rincorse da tempo, come anche quella di un presunto tradimento di Brad con l’attrice Marion Cotillard; anche l’estrema magrezza di Angelina aveva fatto allarmare molti. E poi è arrivata la notizia del deposito delle carte del divorzio, una decisione che a quanto pare, riguarda principalmente i figli, ma anche “problemi di rabbia e abuso di sostanze”.

Dopo la diffusione della notizia e un iniziale silenzio dei due diretti interessati, Brad Pitt avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni, così come riportato dal sito People, nelle quali chiariva che “la sua attenzione ora è rivolta interamente ai sei figli”. La Jolie, che ufficialmente non ha dichiarato nulla sulla questione, pare non abbia chiesto nessun sostegno economico al marito ma, come da accordo prematrimoniale, tutti i soldi guadagnati dopo il matrimonio dovranno essere divisi in sei parti uguali ai figli.

La scintilla fra i due attori era scoppiata sul set di Mr. And Mrs. Smith, nel quale interpretavano una coppia di serial killer. All’epoca del film, Brad era ancora sposato con l’attrice Jennifer Aniston. Poco dopo era nata la prima figlia della coppia, Shiloh mentre nel 2008 erano venuti al mondo i due gemilli, Knox Leon e Vivienne. La cerimonia nuziale era invece stata celebrata nell’agosto del 2014, in gran segreto a Chateau Miraval, in Francia, alla presenza di alcuni amici, parenti e ai figli. La Jolie era arrivata nella piccola cappella indossando un abito decorato con i disegni dei suoi bambini.

Una curiosità che fa molto sorridere, in una situazione dolorosa soprattutto per i figli: in rete e su Twitter, oltre all’hashtag #Brangelina è schizzato al primo posto anche quello #JenniferAniston, poiché moltissimi utenti si sono divertiti a realizzare e condividere meme e animazioni ironiche sulla vendetta della “ex moglie tradita d’America”. La divina ed elegante Aniston ha risposto a tutti così: “Era solo questione di tempo”.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".