La trasformazione di Charlize Theron

L’ATTRICE CHARLIZE THERON È IMPEGNATA SUL SET DEL FILM TULLY E HA ACCETTATO DI INGRASSARE OLTRE 15 CHILI PER INTERPRETARE IL RUOLO DI MARLO

charlize-theronAnche le più belle attrici sono umane e può capitare anche a loro di non essere in forma perfetta. Solo che quando compaiono foto di icone di bellezza trasformate nel loro fisico, suscitano sempre un grande stupore e molto chiacchiericcio.

Quando negli ultimi giorni sono state diffuse dal Daily Mail delle foto dell’attrice sudafricana Charlize Theron ingrassata di quasi 15 chili, queste sono subito diventate virali su tutti i social network.

Ma mentre per le comuni mortali l’aumento di peso nella maggior parte dei casi dipende dall’aver esagerato con il cibo spazzatura, per l’attrice è un’esigenza di copione.

L’indiscussa musa di Dior e dei suoi profumi si trova infatti a Vancouver impegnata sul set del film Tully di Jason Reitman, nel quale interpreta Marlo, una madre di tre bambini che instaura un rapporto molto speciale con la tata dei suoi figli.

Con i suoi 15 chili in più, i capelli disordinati, la pancetta in vista, viso tondo e rotolini ben evidenti dai jeans stretti, l’attrice è sempre bellissima e sembra essere molto a suo agio nella nuova veste.

D’altra parte l’attrice è abituata alle trasformazioni radicali, visto che nella sua carriera ha cambiato la sua immagine diverse volte, passando dall’essere una guerriera senza braccio e rasata a zero di Mad Max all’assassina di Monster, basata sulla storia vera di Aileen Wuornos, condannata per l’omicidio di sette uomini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".