Una Mamma per Amica: revival in corso

LE RAGAZZE GILMORE DI UNA MAMMA PER AMICA TORNANO IL 25 NOVEMBRE SU NETFLIX

 

60616_unamammaperamica13Manca poco più di un mese alla messa in onda dei nuovi e attesissimi quattro episodi di Una Mamma per amica che ritornerà con il revival A Year in the Life (Di nuovo insieme). La piattaforma digitale Netflix, sulla quale dal 25 novembre saranno disponibili i quattro nuovi episodi, ha pubblicate alcune foto e i poster ufficiali, ognuno dedicato a una stagione diversa così come gli episodi.

Non sono tanti i dettagli sulla storyline trapelati ma dalle foto pubblicate possiamo captare qualche indizio. Le immagini ci riportano nell’immaginaria cittadina americana di Stars Hollow facendo rivivere alcuni momenti tipici di vita quotidiana : Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) impegnate nelle loro solite e lunghe chiacchierate davanti a una tazza di caffè nel locale di Luke (Scott Patterson), le assemblee cittadine con l’eccentrico Taylor e tutti gli altri particolari abitanti, le numerose feste di piazze e gli stravaganti eventi organizzati dalla città e le cene del venerdì a casa di Emily, che affronterà il dolore per la perdita dell’amato marito Richard. Questi quattro nuovi episodi hanno, in effetti, dovuto affrontare realmente la morte dell’amatissimo interprete di nonno Richard, Edward Herrmann, scomparso qualche tempo fa.

60616_unamammaperamica1Ma soprattutto le foto pubblicate in questi giorni mostrano anche il ritorno di Milo Ventimiglia e dunque di Jess Mariano, il tenebroso cattivo ex ragazzo che condivideva con Rory la passione per i libri. Chissà che i tanti fan della coppia Rory- Jess non possano finalmente vedere un meritato lieto fine fra i due. Oppure Rory sceglierà ancora una volta Dean, il suo primo amore, oppure Logan, il fidanzato dell’università con un grande fondo fiduciario e una dolcezza unica?

Una mamma per amica: di nuovo insieme “parla di tre donne a un bivio nelle loro vite”, ha spiegato l’ideatrice Amy Sherman-Palladino. “Sono molto soddisfatta di ciascuno di questi quattro episodi. Sento che siamo riusciti a realizzare ciò che volevamo, qualcosa che pensavo non sarebbe mai accaduto”.

Non ci resta che gustarci queste foto in attesa del 25 novembre quando rivivremo per quattro episodi le splendide e divertenti atmosfere di Una Mamma per Amica.

About Krizia Ricupero 191 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".