New York Film Festival: red carpet variopinto

Ecco alcuni dei look delle attrici ospiti della cinquantaquattresima edizione del New York Film Festival

8fe1575e-da6a-4258-ad3a-739d67cb979eDal 30 settembre e fino al 16 ottobre si svolge nella grande Mela il New York Film Festival, giunto alla sua 54esima edizione. E come succede per questi eventi, oltre ai film in concorso, i protagonisti diventano le star che calcano il red carpet per presentare i loro film, cogliendo al volo l’occasione per sfoggiare outfit e look eleganti e spesso stravaganti, a seconda dei personaggi e dei gusti.

In questi primi giorni di festival hanno sfilato sul red carpet di New York attrici e attori come Michelle Williams che ha sfoggiato un abito total black firmato Louis Vuitton, Chloe Sevigny , che in particolare abito  Gucci ha partecipato al party inaugurale del festival il 30 settembre.

Naomi Harris  ha portato una ventata di colore sul red carpet con il suo abito in pizzo arancione di Elie Saab e ballerine blu elettrico di Jimmy Choo.  Per la première di Moonlight, Janelle Monae ha optato per un look diverso, che non è passato inosservato con un pantalone e maglia rigato in bianco e grigio di Vionnet e un basco rosso abbinato alla pochette per concludere l’outifit.

Un abito bianco firmato Sophie Theallet per Gretchen Mol che ha abbinato decollettè e pochette dorate, mentre Renee Elise Goldsberry, vincitrice del Tony Award, ha sfoggiato le sue curve in un abito fasciante blu elettrico; stile rock per Anna Katerina Baryshnikov che alla première di Manchester by the Sea ha sfoggiato un completo con gonna e top neri.

La più sexy fra le star di Hollywood giunte a New York è sicuramente lei, Kristen Stewart. L’attrice è arrivata alla première del suo nuovo film Certain Women indossando un completo pantalone e giacca doppiopetto bordeaux del brand francese Sandro. Ma il dettaglio del suo look androgino e apparentemente sobrio che ha stregato tutti è stata l’assenza di un top sotto la giacca, lasciando in bella mostra una sensuale porzione di pelle.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".