Blake, Natalie e le neo-mamme di Hollywood

TANTE LE STAR DI HOLLYWOOD CHE NEL CORSO DELL’ANNO SONO DIVENTATE MAMME O SONO IN DOLCE ATTESA

schermata-2016-11-07-a-11-39-06-540x700Se il 2016 si è rivelato un anno con tanti nuovi pargoli per le star del cinema, anche il 2017 che si appresta ad arrivare non sarà da meno. E mentre non si sa ancora quale sia il nome della secondogenita di Blake Lively e Ryan Reynolds, Natalie Portman ha svelato la sua seconda gravidanza sul red carpet del Festival di Venezia. L’attrice bellissima futura mamma è sempre più emozionata per il ruolo più importante della sua vita, quello di madre. E sui tappeti rossi di vari festival, da Toronto a Londra e a Los Angels ha mostrato l’evolvere e il progredire della gravidanza con un pancione sempre più evidente, sia sia che indossi un abito più morbido sia che invece lo avvolga in un completo aderente. E poi i suoi occhi sono sempre più luminosi e non solo per la nuova vita che porta in grembo, ma anche per i due amori che la aspettano a casa, il marito Benjamin Millepied e il primogenito Aleph, 5 anni.

katherine-heigl-incinta-blog2-e1474542900377Anche Dean di Una mamma per amica, il cui revival arriverà su Netflix il 25 novembre, diventerà papà per la terza volta. Infatti l’attore Jared Padalecki sta per allargare ulteriormente la famiglia con la moglie Genevieve Cortese che è in attesa del terzo figlio, dopo Thomas, 4,e Shepherd, 2. I due si sono conosciuti sul set di Supernatural e sono sposati dal 2010.

Anche la Wonder Woman del cinema, Gal Gadot, è incinta. L’attrice ha infatti annunciato la gravidanza con una foto su Instagram, apparendo molto emozionata e sorridente, abbracciata al marito Yaron Versano. La coppia, sposata dal 2008, ha già una bambina Alma, nata nel 2011.
Ex Miss Israele e Miss Universo 2004, Gal Gadot è Wonder Woman per Batman v Superman: Dawn of Justice uscito questa primavera, come sequel de L’uomo d’acciaio, al fianco di Ben Affleck interprete del Cavaliere Oscuro e Henry Cavill alias Clark Kent / Superman.

jared-padalecki-instagramLéa Seydoux, attrice francese, ha svelato a sorpresa di aspettare il primo figlio sul red carpet del Festival del Cinema di Toronto. Presente al festival per presentare il nuovo film, Juste la fin du monde,l’attrice francese nota ai più per lo scandaloso film La vita di Adele, ha sfoggiato le sue forme appena arrotondate per la gioia di fotografi e ammiratori.

Diventerà padre per la nona volta, a sessant’anni, Mel Gibson. Infatti pare che la compagna Rosalind Ross, ex acrobata equestre e aspirante sceneggiatrice hollywoodiana, sia in attesa di quello che per lei è il primogenito. Per Katherine Heigl, quello di cui è in attesa è il primo figlio biologico che, però, sarà il terzo pargolo dell’attrice e del marito Josh Kelley visto che i due sono già genitori di Naleigh, 7 anni, e Adalaide, 4 anni, entrambe adottate. Il fiocco, ha raccontato l’attrice di Molto incinta, sarà azzurro e l’attesa è già alle stelle.

 

About Krizia Ricupero 191 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".