Game of Thrones 7: le primissime foto

NEL NUOVO SPOT DI HBO CHE PRESENTA L’OFFERTA TV DEL 2017 COMPAIONO ANCHE LE PRIME IMMAGINI DELLA SETTIMA STAGIONE DI GAME OF THRONES

Manca ancora un bel po’ di tempo alla messa in onda della 7 stagione di Game of Thrones ma gli attori sono già sul set per le riprese dei nuovi episodi. I fan della serie tratta dai libri di George R.R. Martin dovranno aspettare ancora un po’ per rivedere i loro personaggi alle prese con le mille avventure ma per fortuna non mancano di arrivare foto e teaser con alcune anticipazioni ufficiali.

Le prime immagini della nuova stagione dedicate tutte agli Stark rimanenti: Sansa (Sophie Turner) nei panni di Lady del Nord, Jon (Kit Harington) in versione Re del Nord e Arya (Maisie Williams) che sembra stia facendo ritorno a casa.

Il promo speciale del 2017 di HBO contenente anche le immagini di Game of Thrones è andato in onda durante lo scorso episodio di Westworld, anche se la premiere della serie è stata spostata all’estate 2017.

La motiviazione è alquanto curiosa: infatti nella conclusione della sesta stagione, finalmente l’inverno era arrivato e dunque questa volta la produzione comincerà più tardi per permettere alla crew di mostrare davvero l’inverno. I paesaggi e il tempo soleggiato non serviranno più e le riprese sono state rimandate per avere un meteo più adatto anche nelle location più assolate.

Nell’attesa della messa in onda della settima stagione, non ci resta che goderci queste prime immagini e aspettare le prossime anticipazioni ufficiali.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".