Ghost Rider: in arrivo una serie tv o un film su Netflix?

IL SUCCESSO DEL PERSONAGGIO NELLA QUARTA STAGIONE DI AGENTS OF S.H.I.E.L.D. POTREBBE AVER CONVINTO LA MARVEL

agentsof-shieldAgents of S.H.I.E.L.D. è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D.(Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.

Intervistato da Comicbook.com, Gabriel Luna, che interpreta Ghost Rider nella quarta stagione della serie, ha accennato a una probabile serie tv Netflix o un film sul suo personaggio. Sembra infatti che di questa possibilità si stia discutendo ai piani alti, dal momento che Ghost Rider è uno dei protagonisti più apprezzati della stagione, tanto da meritarsi un prodotto tutto suo.

“Se ne è parlato, ci sono sicuramente degli accordi riguardo a questo progetto – ha detto Luna – Ma io ora vivo un giorno alla volta. Mi sto divertendo molto, e voglio solo assicurarmi di interpretare questi episodi (di Agents Of S.H.I.E.L.D) nel modo giusto. Se me ne propongono altri, m’impegnerò al massimo per farli bene”.

Tra gli interpreti presenti nel cast della serie, oltre a Gabriel Luna troviamo Chloe Bennet, Henry Simmons, Clark Gregg e Lilli Birdsell.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".