Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky in love

LE FOTO CHE IMMORTALANO LA NUOVA COPPIA DI HOLLYWOOD SONO STATE PUBBLICATE DAL DAILY MAIL

3a0889d100000578-3902154-bonding_lawrence_and_aronofsky_reportedly_grew_close_when_they_w-a-11_1478210713689Come spesso accade a Hollywood, galeotto è il set di un film. E così è stato anche per Jennifer Lawrence, attrice premio Oscar per Il lato positivo e il regista de Il cigno nero, Darren Aronofsky.

Già da qualche tempo si rincorrevano voci su un presunto flirt fra i due e dopo una foto che li ritraeva a cena in un ristorante, adesso le prove sono più schiaccianti. Infatti il tabloid inglese Daily Mail ha pubblicato di recente uno scatto che non lascia più dubbi: i due piccioncini sono stati paparazzati mentre si baciavano e si scambiavano tenerezze in giro per le strade di New York City.

I due si sono incontrati sul set dell’ultimo film del regista che dovrebbe chiamarsi Mother, in cui la Lawrence è una delle protagoniste insieme a Michelle Pfeiffer, Javier Bardem, Ed Harris e Domhnall Gleeson.

Il film racconterà la storia di una coppia la cui quotidianità sarà stravolta dall’arrivo di ospiti imprevisti. Forse una coppia un po’ insolita, con due personaggi molto diversi fra loro ma che in un periodo di divorzi eclatanti (fra tutti quello fra Brad Pitt e Angelina Jolie) fa ben sperare. Love is in the air.

About Krizia Ricupero 183 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".