Marc e Shannon, fine di un amore

DOPO IL BACIO SUL PALCO DEI LATIN AWARD, DIVORZIO IN VISTA PER MARC ANTHONY E SHANNON DE LIMA 

shannon-de-lima2-385x600Chi non sarebbe gelosa nel vedere il proprio marito che bacia la ex moglie. A maggior ragione se tutto ciò avviene sotto i riflettori del Latin Grammy Awards e se la ex in questione è Jennifer Lopez.

In effetti la moglie di Marc Anthony ( ex marito di J.Lo con la quale ha due gemelli) non è stata molto felice di questo riavvicinamento fra i due e a meno di ventiquattr’ore da quel bacio, è arrivata la notizia del divorzio imminente tra i due.

Tutto è successo durante la premiazione del premio per gli artisti latini che si svolge ogni anno a Los Angeles, dove Marc Anthony, 47 anni, è stato premiato come artista dell’anno ed è poi stato avvicinato dall’attrice ed ex moglie con la quale ha duettato sulle note del brano Olvidame y pega la vuelta. Per la gioia dei fan e dei fotografi la coppia di ex si è scambiata un bacio, facendo partire i rumors su un possibile ritorno di fiamma.

f79200a3-5e8d-4cdd-b26a-cd5527ac4ab9Dopo una lunga amicizia, il cantante e l’attrice si sono sposati nel giugno 2004 e dopo quattro anni sono diventati genitori dei gemelli Max ed Emme. Il matrimonio però è finito nel 2011 e nel 2014 è arrivato il divorzio. Nel frattempo lui ha ritrovato la felicità con la modella Shannon De Lima, 28 anni, con la quale ha fatto coppia dal 2012, sposandola poi nel novembre del 2014 con una romantica cerimonia nella Repubblica Dominicana.

L’addio fra i due al momento pare che sia dovuto solo perchè non avevano tante cose in comune, così come rivelato da una fonte vicina ala coppia. Certo che il tempismo fra l’annuncio del divorzio e il bacio con l’ex moglie è sorprendente e ha fatto scatenare i rumors.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".