News da This is Us, Bones e Bosch

TANTE LE NOVITA’ E LE GUEST STAR PER LE SERIE TV THIS IS US, BONES E BOSCH

this-is-us-tv-seriesArea di novità in This is Us: arriva come guest star Jimmi Simpson, attualmente nel cast di Westworl. Nel dramedy di NBC che sta riscuotendo un grande successo, l’attore interpreterà Andy Fannan un investitore di Wall Street che lavora con Randall (Sterling K. Brown) in uno dei prossimi episodi. Inoltre l’episodio a tema natalizio di This is us sarà diretto da Helen Hunt, ma non si hanno ancora altri dettagli sulla trama. This is us narra le vicende di un gruppo di persone, tutte nate lo stesso giorno e le cui vite si intrecciano le une con le altre.

Nella dodicesima e ultima stagione di Bones tornerà Betty White come guest star, vestendo i panni, come nell’undicesima stagione, della dottoressa Beth Mayer, antropologa famosa e tra i massimi esperti nel campo al mondo.

Per la serie tv Bosch è previsto un nuovo ingresso, quello di Linda Park che nella terza stagione arriva come personaggio ricorrente nei panni di Jun Park, insegnante e membro del CRT (Crisis Response Team), l’organizzazione per la gestione delle crisi voluta dal sindaco. Il CRT è formato solo da volontari ed è un’organizzazione che assiste i parenti delle vittime in casi di omicidi e suicidi, aiutandoli ad interagire con la polizia, il medico legale e le altre istituzioni coinvolti. Basata sui romanzi di Michael Connelly, con Titus Welliver nei panni del detective Bosch, la terza stagione della serie, già rinnovata per una quarta, è attesa nel 2017 (in Italia la serie è su Mediaset Premium e Infinity).

ivanamilicevicIvana Milicevic si è aggiunta al cast ricorrente della terza stagione di Gotham , dove vestirà i panni di Maria Kyle, la madre da tempo perduta di Selina Kyle (Camren Bicondova). Maria sarà una donna molto dura e dotata di un’ intelligenza da strada, capace di nascondere la sua vera natura dietro una varietà di personalità. Una criminale in tutto e per tutto, sarà disposta a tutto e a sfruttare chiunque per ottenere ciò che vuole. La sua unica debolezza, tuttavia, è la figlia che ha abbandonato, e l’unica persona al mondo che ama realmente.

Sarà invece Kelsey Grammer la guest star di un episodio della comedy della Abc, Modern Family. Grammer avrà il ruolo di Keith un ex presentatore di circo e ex ragazzo di Cam (Eric Stonestreet), in una puntata che probabilmente andrà in onda a gennaio negli Usa.

 

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".