I nuovi trailer della settimana

FILM DI CULTO CHE RITORNANO E CARTONI ANIMATI CHE SORPRENDONO: ECCO GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Pubblicato il nuovo trailer italiano di Wonder Woman, il cinecomic del Dc Cinematic Universe diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot in uscita a giugno del 2017 nei cinema. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

La Sony Pictures ha pubblicato online il primo trailer italiano di Life: Non Oltrepassare il Limite, il nuovo film di Daniel Espinosa con Jake Gyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson. La pellicola narra la storia di un equipaggio di una stazione spaziale che trova dei particolari segni di vita su Marte. La loro scoperta, tuttavia, dimostrerà di essere più intelligente e scaltra del previsto.

Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay, LEGO Batman: Il film, di cui è stato pubblicato un nuovo trailer italiano. Nella versione originale del film, le voci sono di Will Arnett, Michael Cera, Rosario Dawson e Zach Galifianakis.

Pubblicato il terzo e ultimo trailer italiano di Sing, il film musicale d’animazione che vede nel cast originale attori del calibro di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton, Tori Kelly, Nick Kroll, Beck Bennett, Nick Offerman, Jennifer Saunders, Garth Jennings, Peter Serafinowicz, Leslie Jones, Jay Pharoah. La pellicola è scritta e diretta da Garth Jennings e uscirà a gennaio 2017.

Pubblicato il trailer italiano di Fallen, il film di Scott Hicks con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson e Joely Richardson tratto dalla saga best seller di Lauren Kate. La pellicola arriverà nelle sale il 23 febbraio 2017.

È arrivato il nuovo trailer di xXx: The Return of Xander Cage, il terzo capitolo del franchise con protagonista Vin Diesel in uscita nelle sale a gennaio 2017. Nel film anche Samuel L. Jackson, Donnie Yen, Tony Jaa, Deepika Padukone, Nina dobrev, Ruby Rose, Toni Collette, Kris Wu, Rory McCann, Nicky Jam, Al Sapienza, Adriana Gutierrez, Michael Bisping, Tony Gonzalez.

Trailer in lingua originale

Nel gennaio 2017 arriverà nei cinema il sequel di Trainspotting, il film culto di Danny Boyle. La nuova pellicola avrà gli stessi protagonisti e lo stesso regista Danny Boyle. A sorpresa è comparso online il trailer dell’attesissimo film, che si intitolerà T2 Trainspotting.

Pubblicato il trailer ufficiale completo di La La Land. La commedia musicale vede come protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone ed è ambientata a Los Angeles, città il cui soprannome è proprio La La Land. Il film è diretto da Damien Chazelle e in Italia arriverà il 26 gennaio 2017.

Pubblicato online il primo trailer di Gifted, dramma diretto da Marc Webb con protagonista Chris Evans. La pellicola racconta la storia di un uomo che cerca di allevare la brillante figlia della sorella appena scomparsa. Nel cast Lindsay Duncan, Mckenna Grace, Jenny Slate e Octavia Spencer. Il film approderà nelle sale americane il 12 aprile 2017.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".