Amanda Seyfried è incinta

AMANDA SEYFRIED E IL SUO COMPAGNO THOMAS SADOSKI SONO IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO E HANNO ANNUNCIATO LE NOZZE 

amanda_incinta-vUna nuova cicogna è in arrivo per il prossimo 2017. Questa volta l’arrivo di un nuovo pargolo riguarda la giovane e bravissima attrice Amanda Seyfried che da poco ha annunciato il fidanzamento con il collega e attore Thomas Sadoski.

Il primo incontro fra i due è avenuto nel 2015 sul set di The Way We Get By, per poi incontrarsi nuovamente su quello di The last Word.

A confermare la gravidanza dell’attrice, sono state delle foto scattate nel corso dell’ultimo party organizzato da Givenchy per il lancio di un profumo di cui la diva è testimonial: le forme arrotondate non hanno lasciato spazio a dubbi. La scoperta della dolce attesa della Seyfried, ha seguito di qualche settimana l’annuncio delle nozze fra i due, notizia anche questa confermata da alcune foto di lei con anello al dito.

Per l’attrice si tratta del primo matrimonio e della prima storia importante dopo quella con Justin Long, chiusa nel 2015. Per Sadoski è il secondo, dopo che con l’ex moglie Kimberly Hope è finita nell’estate 2015. Nell’ amore lampo della nuova coppia non c’è spazio per le lunghe attese e sicuramente l’arrivo di questo bambino sarà il giusto coronamento per la loro felicità. 

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".