Film 4 Life vi augura Buone Feste!

www.allwallpapersfree.org

APPUNTAMENTO AL 9 GENNAIO CON LA REDAZIONE DI FILM 4 LIFE: FELICE NATALE

home-aloneNatale è alle porte e come di consueto ci prepariamo ad una sosta vacanziera che ci permetterà di ricaricare le pile per il prossimo anno. Anche il 2016 che si avvicina all’epilogo ci ha visti impegnati su più fronti: da un lato lo sforzo editoriale e redazionale per FILM 4 LIFE, il magazine online su cui state leggendo queste righe, a cui si aggiunge il MAG cartaceo che ha appena compiuto due anni di vita e 10 numeri pubblicati. Comunicazione e Promozione del Cinema, questa la nostra mission.

Dall’altro una attività di ufficio stampa e collaborazione con alcuni festival indipendenti italiani che ci ha posizionato ormai in pianta stabile come Media Partners di alcuni appuntamenti e kermesse riconosciuti e affermati in Italia e a livello internazionale. Le vacanze sono quindi ampiamente meritate e un pò di riposo fortemente necessario.

filmLe festività sono occasione di ringraziamenti e calorosi abbracci verso le persone a noi più care e in questo senso mi preme ringraziare di cuore tutte le persone che rendono possibile ogni giorno la realizzazione di questo progetto. Un grazie di cuore quindi a tutti i membri della redazione, dai più anziani in attività  ai nuovi arrivati, con un grazie speciale alla nostra caporedattrice Eleonora e a tutto il Team per l’instancabile lavoro di coordinamento e controllo durante l’anno appena trascorso. Grazie davvero!

E un ringraziamento anche a voi lettori che ci dimostrate ogni giorno di appassionarvi ancora a quello che vi proponiamo. Appuntamento al prossimo anno (tranquilli sono soltanto due settimane) per il consueto lavoro di redazione e magari chissà per altre piccole novità che al momento bollono soltanto in pentola…pronte ad essere condite e poi servite su un piatto d’argento.

MERRY CHRISTMAS CURIOSI DI CINEMA!!!

 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook