Fox Channel: nuove serie a gennaio

LE SERIE TV SALEM, ATLANTA E SCREAM QUEENS ARRIVERANNO A GENNAIO CON EPISODI INEDITI PRODOTTE DA FOX CHANNEL

salemAnche il 2017 che sta per arrivare sarà un anno ricco di nuove serie tv.  A gennaio su Fox Channel arriva la terza stagione di Salem, che è stata annunciata dai produttori come “il trionfo delle streghe”. In questa nuova stagione della serie ambientata nell’America del 17° secolo, Marilyn Manson avrà un ruolo fondamentale nei panni del barbiere.

Il 19 gennaio arriverà invece una novità assoluta, Atlanta, la storia di due cugini con il sogno di sfondare nel mondo della musica. Il filo rosso della serie sarà l’idea che l’hip hop, a volte, rappresenta l’unica via di fuga per due ragazzi che nascono e crescono in situazioni difficili. Questa serie, che arriverà in prima visione assoluta per l’Italia su Fox, è stata molto amata dal pubblico e dalla critica negli Stati Uniti e ha conquistato due nomination ai Golden Globes. Ha anche conquistato i Critic’s Choice Awards per la migliore nuova serie e per il miglior attore, Donald Glover, che firma la serie come creatore, sceneggiatore e produttore.

screamscInfine il 27 gennaio Fox regalerà ai tanti fan l’attesa seconda stagione di Scream Queens creata da Brad Falchuk, Ian Brennan e Ryan Murphy che fa la parodia agli horror più famosi del passato. La prima stagione era incentrata su un serial killer che aveva scatenato il panico fra gli studenti del campus diretto da Jamie Lee Curtis. Le nuove puntate, arricchite dalla presenza di Taylor Lautner, John Stamos, Jerry O’Connell e Kirstie Alley, si svolgeranno su uno sfondo completamente diverso: all’interno di un ospedale dove non mancheranno le novità e le sorprese.

 

About Krizia Ricupero 183 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".