Pretty Little Liars: il trailer dei nuovi episodi

SI CHIUDE LA SETTIMA E ULTIMA STAGIONE DI PRETTY LITTLE LIARS TARGATA MARLENE KING 

pretty-little-liarsvjpgManca ancora qualche mese al 18 aprile 2017 quando Pretty Little Liars tornerà sugli schermi americani con gli ultimi dieci episodi che segneranno la fine della serie di Marlene King.

Nelle ultime ore sui canali social della serie è stato rilasciato un trailer dell’episodio 7×11 intitolato Playtime: Spencer che grida con furia “Hai rovinato tutto ciò che ho sempre avuto!”; Hanna con grembiule e guanti intenta a non lasciare tracce su quello che sembra essere un cadavere; Aria è sconvolta dopo aver aperto il bagagliaio di un’auto; un pacco misterioso e spaventoso sarà inviato alle Liars da A.D.

Questo e molti altri misteri ci attendono nei nuovi episodi di PPL dove ritroveremo le quattro amiche liars Emily, Hanna, Aria e Alison alle prese con le persecuzioni di A.D. Ma soprattutto rivedremo anche Spencer, che avevamo lasciato nel finale di mezza stagione aggredita da Mary Drake. La donna probabilmete l’avrà avvicinata per spiegarle la verità sulla morte della madre. Della ragazza, inoltre, ne verrà anche approfondito il passato, dopo che ha scoperto di essere figlia di Mary Drake.

Ma prima di scoprire l’identità di A.D., ritroveremo anche Caleb aggredito da Jenna che è ormai quasi certo che sia alleata con A.D. nella vendetta dell’assassinio di Charlotte DiLaurentis e anche Alison che sarà alle prese con la sua prossima condizione di mamma.

la stessa Marlene King ha rivelato il ritorno di Wren per questi ultimi episodi e una sconvolgente verità sulla storia di Maya St. Germain. Tanti misteri ed enigmi forse troveranno una soluzione e una risposta con questi ultimi dieci episodi che metteranno fine alla storia delle quattro liars.

About Krizia Ricupero 191 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".