Buon Anno da Film 4 Life!!!!

BUON 2017: FILM 4 LIFE VI AUGURA UN MERAVIGLIOSO ANNO NUOVO IN SALA E SUL SET

img_2325Scollinati effettivamente i 7 anni di attività ci rendiamo conto di come passato-presente e futuro si uniscano in un grande abbraccio cinematografico di cui siamo testimoni oculari. Siamo ancora off-work fino a lunedì prossimo, ma anche questa volta FILM 4 LIFE è pronta a regalarvi grandi soddisfazioni, quindi state pronti e allacciatevi bene le cinture. Motore acceso, camera rolling…and action!

Se state davanti al camino saprete già che c’è tanta “ciccia” sulla brace ad attendervi, abbiamo scelto alcune succose novità per la nuova stagione di una rivista che ha fatto del lato FILM il suo nome proprio: Film 4 Life, il Magazine di promozione e comunicazione del Cinema ormai diventato una realtà affermata del web 1000.0.

Articoli, curiosità, interviste, approfondimenti e news verranno proposti su molteplici livelli di analisi testuale e, come del resto negli ultimi anni, si focalizzeranno sulle sezioni dedicate al Cinema Indipendente (sempre piu’ necessario nel panorama arido dei blockbuster), alla Serialità TV fino al Mainstreaming internazionale, vero motore e traino dell’intrattenimento globale. Economico ed artistico.

Ma non solo, stavolta punteremo a stupirvi, ad interagire con chi legge e a scrivere ciò che, a livello produttivo e creativo può rappresentare un motivo di interesse per accedere online attraverso il vostro supporto e collegarvi con le “nostre parole”. Per chi ama il cinema come noi vuole raccontarlo sempre e comunque nel verso giusto. Questo faremo e ci batteremo, anzi batteremo rapidi le dita sulla tastiera.

It’s a promise…è una promessa sincera: buon 2017 e che sia un anno stupefacente!

#FILM4LIFE, CURIOSI DI CINEMA E IDEE.

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website