George Clooney presto papà

GEORGE CLOONEY E LA MOGLIE AMAL ALAMUDDIN SAREBBERO IN ATTESA DI DUE GEMELLI

cloone-amalLa notizia che presto George Clooney potrebbe diventare diventa papà si è diffusa velocemnte dopo che è comparsa su un tabloid libanese, il The Daily Star. A suscitare ancora più felicità è stata anche l’indiscrezione che Amal Alamuddin sarebbe in attesa di ben due gemelli, due piccoli Clooney a coronoare il loro amore.

Il termine della gravidanza, così come affermano i più informati, sarebbe previsto per marzo. Nelle scorse settimane si erano rincorse voci di crisi tra l’attore e la moglie, convolati a nozze il 29 settembre 2014, a Venezia. Ad agosto 2015 si era parlato dei tentativi della coppia di allargare la famiglia, attraverso l’adozione o la fecondazione assistita. Procedura che, se la notizia venisse confermata, parrebbe essere andata a buon fine.

Amal Alamuddin, 38 anni, avvocatessa libanese-britannica specializzata in Diritto Internazionale e Diritti Umani, oltre a essere una delle donne arabe più influenti al mondo, celebre anche per il suo fascino, il suo impegno, è la donna che è riuscita a far capitolare lo scapolo più ambito del mondo e addirittura a metter su famiglia con lui.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".