I nuovi trailer della settimana

BRIVIDI E RISATE NEI NUOVI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Diffuso il primo trailer ufficiale di Mamma o Papà?, il nuovo film di Riccardo Milani
con protgonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Nel cast della pellicola, in uscita nelle sale a San Valentino, anche Anna Bonaiuto, Carlo Buccirosso, Roberto De Francesco, Stefania Rocca, Claudio Gioè, Luca Angeletti, Matilde Gioli, Luca Marino, Marianna Cogo e Alvise Marascalchi.

Maccio Capatonda torna al cinema da attore e regista con Omicidio all’italiana, di cui è online il primo teaser trailer. La pellicola, al cinema dal 2 marzo, racconta dello strano omicidio che sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato la loro cittadina?

Kate Beckinsale sta per tornare sul grande schermo per la quinta volta nei panni della vampira Selene: Underworld – Blood Wars, nuovo capitolo della saga che racconta l’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi, uscirà nei cinema italiani il 6 aprile prossimo. Diretto da Anna Foerster, il film, di cui è uscito un nuovo trailer in italiano, vede nel cast Theo James, Tobias Menzies, Charles Dance, James Faulkner, Lara Pulver e Alicia Vela-Bailey.

Trailer in lingua originale

Arriva la seconda trasposizione ononima del celebre romanzo di Daphne du Maurier, My cousin Rachel: diretto dal regista Roger Michell, il film ha per protagonisti Rachel Weisz e Sam Claflin, affiancati da Holliday Grainger e Iain Glen. La pellicola arriverà nelle sale a giugno 2017.

Disponibile online un nuovo trailer del thriller horror di Greg McLeanThe Belko Experiment. La storia del film ruota attorno ad una società in Sud Africa chiamata American Belko. Durante l’inizio di una giornata di lavoro l’intera struttura viene sigillata e tutti i dipendenti vengono obbligati a suicidarsi o ad uccidersi l’un l’altro. In preda ad un escalation di violenza farà capolino la vera natura dei dipendenti della Belko.

About Lucia Mancini 364 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".