People’s Choice Awards: i look delle star

LA CERIMONIA DEI PEOPLE’S CHOICE AWARDS HA VISTO LA PARTECIPAZIONE DI NUMEROSE STAR CHE SI SONO SFIDATE A SUON DI OUTFIT

Blake LivelySono stati celebrati il 18 gennaio a Los Angeles i People’s Choice Awards, i premi a suffragio popolare che ogni anno sono assegnati ai migliori personaggi della televisione, del cinema e del mondo della musica. E come per ogni festival o premio, sul red carpet hanno sfilato tante star, attori e attrici che hanno sfoggiato mise sontuose e accessori scintillanti.

Una pioggia di diamanti: così è stato definito l’outfit della cantante e attrice Jennifer Lopez che ha indossato un abito nero a sirena con un corpino di strass firmato Reem Acra, con diamanti anche alle dita (by H.Stern) e sulla pochette SalvatorPeople's Choice Awards Ruby Rosee Ferragamo.

La bellissima Blake Lively, neo mamma per la seconda volta ha scelto un vestito cortissimo con frange e jais di Elie Saab: completava l’outfit un paio di Louboutin tacco 12, un sogno per tutte le ragazze. Sarah Jessica Parker è arrivata sul red carpet con uno strapless midi color bronzo firmato J. Mendel lungo fino alle caviglie, con corpetto aderente senza spalline, maniche lunghe e polsini con grandi revers, con spalle e décolleté scoperti. La top Ruby Rose ha optato per un total look Veronica Beard dallo stile maschile ma iper-femminile. Ha scelto infatti di indossare un completo arancio con pendente che si intravPeople's Choice Awards Kristen Bellede nello scollo profondissimo di Jacquie Aiche, labbra corvine, tatuaggi come ricami che sfiorano la pelle e décolleté Jimmy Choo.

Non le donava particolarmente l’abito scelto da Kristen Bell, un jumpsuit dress metallizzato di Rasario. Il modello è piuttosto dritto, ma all’altezza dei fianchi si bomba leggermente, regalando all’attrice delle forme che non le stanno un granché. Inoltre, la parte del reggiseno, è arricciata e bianca. E non è una buona scelta nemmeno il look scelto da Gwen Stefani, che ha sfoggiato un completo in tulle dalle sfumature azzurre di Reem Acra.

Appuntamento al prossimo festival e al prossimo red carpet!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".