Arriva Filmamo, il sito per trovare film e serie tv in streaming

NASCE LA REALTÀ CHE PERMETTE DI ORIENTARSI TRA LE NUMEROSE OFFERTE DELLE VARIE PIATTAFORME ON DEMAND

breaking badCon l’arricchirsi dell’offerta di film in streaming on demand, spesso è difficile reperire la pellicola o la serie tv che si cerca. Breaking Bad è su Netflix o NowTV? TIMvision mi dà la possibilità di vedere i film di Mel Gibson? Per aiutare gli utenti in una ricerca che si fa ogni giorno più difficile, arriva Filmamo.

Filmamo è una piattaforma sviluppata da Settima Arte – startup bolognese – che permette di trovare in modo semplice e immediato qualunque titolo disponibile sulle piattaforme per il download legale (in abbonamento e/o on demand) o su DVD e Blu ray.

Il sito trova il titolo che si desidera comparando le relative offerte e segnalando le migliori, cercando nei cataloghi degli operatori sul mercato, fra cui Itunes, Netflix, Timvision, Chili, NowTV, MyMovies Live e altri. E se il il film o la serie tv che si cerca non è disponibile o ha un prezzo giudicato troppo alto, Filmamo lo monitora e avvisa l’utente al momento giusto. 

Il piano di sviluppo della società prevede, oltre all’implementazione di nuove funzionalità sulla piattaforma (al momento concentrata sul servizio “core”), la conclusione di partnership con importanti attori del settore editoriale e dell’intrattenimento che saranno annunciate nelle prossime settimane.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".