Il San Valentino delle star

I PROTAGONISTI DEL MONDO DELLO SHOWBIZ HANNO INVASO I PROPRI SOCIAL CON CUORI E ROMANTICISMO

3D1CD40F00000578-4226320-image-m-38_1487142747188Nonostante San Valentino sia passato da qualche giorno, l’amore è ancora nell’aria. Anche le star del mondo del cinema hanno celebrato con la loro dolce metà la festa degli innamorati. E fra cioccolatini, fiori e cene a lume di candela, vediamo come hanno festeggiato la festa più dolce del mese di febbraio. Sui profili social di molti attori e attrici, in primis Instagram, non sono mancate foto e post con cuori e messaggi romantici.

Liam Hemsworth ha fatto i suoi auguri social di San Valentino a Miley Cyrus con una foto che li ritraeva insieme a due dei suoi adorati cani. Anche Catherine Zeta- Jones e Michael Douglas, sposati dal 2000, sono innamorati come agli inizi della loro relazione e il loro rapporto si è intensificato anche in seguito alle difficoltà dettate dalla malattia che l’attore ha dovuto affrontare.

Molto teneri e romanatici anche gli Obama: l’ex presidente degli Stati Uniti ha omaggiato la sua dolce metà su Twitter con una foto nostalgica che li ritraeva sorridenti alla Casa Bianca; l’ex first lady Michelle ha invece affidato a Instagram gli auguri di San Valentino per suo marito, con il quale è sposata da 28 anni.

La coppia più social di tutte, Kim Kardashian e Kanye West, sembra abbia superato il momento di crisi che aveva fatto mormorare su un imminente divorzio e ora i due sono più innamorati che mai.

La coppia più bella di Hollywood invece ha festeggiato in anticipo la festa degli innamorati: come infatti dichiarato da Blake Lively durante un evento organizzato da L’Oreal, lei e il marito Ryan Reynolds, hanno festeggiato in anticipo la ricorrenza. Blake ha poi postato su Instagram una foto alla vigilia della festa degli innamorati che la ritraeva in compagnia della sorella maggiore Robyn, con questa didascalia : Amo il mio uomo, ma questo San Valentino, vengono prima le donne”.

C’è chi poi ha festeggiato la festa degli innamorati con i propri figli, l’amore più grande in assoluto. L’attore Neil Patrick Harris, sposato dal 2014 con David Burtka, ha condiviso su Instagram una foto incantevole dei piccoli Harper e Gideon, 6 anni, con occhiali e maglia a base di cuori rossi. Anche Halle Berry, che ha divorziato circa due mesi fa dal marito Olivier Martinez, ha dedicato la giornata di San Valentino a Nahla di 8 anni e Maceo di 3 anni, con una foto che li ritrae insieme a un gran numero di palloncini a forma di cuore.

E anche il sex symbol David Beckham ha postato una foto con i suoi figli: sono ormai una cosa sola e non si separano neanche il giorno di San Valentino. Omnia vincit amor.

About Krizia Ricupero 182 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".