Iwan Rheon villan in The Inhumans

L’ATTORE DEL TRONO DI SPADE NEL RUOLO PRINCIPALE DELLA NUOVA SERIE ABC THE INHUMANS

xmenMai casting fu più azzeccato che in questo caso. L’attore che ha interpretato l’odioso (ma carismatico) Ramsay Bolton ne Il Trono di Spade avrà il ruolo del villain principale nella serie The Inhumans, sarà Maximus, il fratello di Black Bolt, che si rivolterà contro la famiglia reale e userà il suo potere nel modo più oscuro possibile. Il fatto che la scelta di affidare il ruolo di questo “signore oscuro”, tra l’altro nel fumetto uno dei character più malvagi, a Iwan Rheon è ideale, vista la dimestichezza dimostrata dall’attore nel calarsi in panni non proprio da Nobel per la pace. Series- addicted, Rheon ha anche ricoperto il ruolo di un buono nell’amatissima, e forse chiusa troppo presto, serie Misfits, in particolare del prima imbranato poi eroico Simon, uno dei personaggi più interessanti della serie nelle prime due stagioni assieme al Nathaniel di Robert Sheenan.

E’ stato rilasciato ieri un video dalla Marvel dedicato alla fase 3, con alcuni dettagli su quello che ci aspetta nel futuro dei cinecomic e quali prospettive si presentano per il vastissimo panorama di supereroi che compongono e andranno a comporre il nuovo universo Marvel. Vediamo le interviste di Kevin Feige, degli artwork di Thanos e del nuovo Hulk (di cui avremo un assaggio piuttosto consistente in Thor Ragnarok primo vero episodio della Fase 3) un piccolo flashback a quando, con l’uscita del primo Iron Man, iniziò tutto, verremo poi stuzzicati da alcuni indizi su Doctor Strange, Guardians of the Galaxy 2, Black Panter e ovviamente Avengers: Infinity War.

Girano invece svariati rumors su Simon Kingberg e il franchise degli X-Men. Sembrerebbe una banalità visto che Kingberg ha contribuito internamente alla loro evoluzione per oltre 10 anni, ma pare invece che questa volta possa prendere un ruolo decisamente più importante, ossia quello di regista del prossimo capitolo della saga, che dovrebbe iniziare la produzione in estate. L’attrice Sophie Turner in un’intervista ha già confermato il suo coinvolgimento al progetto rientrando nei panni della mutante Jean Grey, e la notizia è fondamentale considerando che quasi sicuramente in questo nuovo film verrà affrontata la storyline dedicata a Dark Phoenix, come fu per X-Men Conflitto Finale.

 

About Simona Montemurro 131 Articoli
"Io ci vedo...un rinoceronte!"