Su Netflix arriva Will Smith con “Bright”

L’ATTORE SARÀ IL PROTAGONISTA DELL’ACTION FANTASY DIRETTO DA DAVID AYER E PRODOTTO DAL COLOSSO DELLO STREAMING

netflixSarà disponibile da dicembre su Netflix Bright, il nuovo film con Will Smith che fa così il suo esordio in un film di produzione del gigante dello streaming. Si tratta di un action fantasy diretto da David Ayer, regista di Suicide Squad.

Ambientato in un presente alternativo, in cui umani, orchi, elfi e fate e convivono sin dagli inizi, il film si propone di stravolgere le regole ed i canoni del genere. Will Smith interpreta Ward, un poliziotto di pattuglia che con il suo collega orco Jakoby, interpretato da Joel Edgerton, un giorno si imbatte in una forza oscura che cambierà per sempre il mondo in cui vivono. Tra contrasti personali e i nemici da sconfiggere, dovranno lavorare insieme per proteggere un giovane elfo femminile e una particolare reliquia, che nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere tutto.

Nel cast, oltre a Will Smith e Joel Edgerton, vi sono anche Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Margaret Cho e Ike Barinholtz. Il film è costato 90 milioni di dollari, uno dei budget più alti destinati a una produzione dedicata al mercato dello streaming on demand.

Netflix ha da poco rilasciato il primo teaser trailer, per dare un assaggio di cosa i suoi abbonati possono aspettarsi a partire da dicembre 2017.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".