I nuovi trailer della settimana

TANTI E MOLTO ATTESI SONO I TRAILER PUBBLICATI NEGLI ULTIMI SETTE GIORNI

Trailer in italiano

Primo trailer italiano di L’inganno, il film con cui Sofia Coppola si cimenta con la difficile arte del remake, per la precisione quella di un film di culto come La notte brava del soldato Jonathan (1971) di Don Siegel con Clint Eastwood. La storia è quella di un soldato nordista ferito, che trova ospitalità e cure in un collegio femminile del Sud. Il problema è che la sua presenza scatena passioni, invidie e gelosie e le cose si volgeranno al peggio per lui. Nel cast troviamo Colin Farrell, Nicole Kidman, Elle Fanning e Kirsten Dunst. La storia è tratta dal romanzo A Painted Devil di Thomas P. Cullinan. L’uscita italiana è prevista per il mese di settembre.

Sergio Castellitto torna alla regia con Fortunata, il nuovo film del regista romano che uscirà in primavera. La pellicola racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. Nel cast abbiamo Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi ed Edoardo Pesce.

Arriva nei cinema italiani l’8 marzo l’horror Autopsy (The Autopsy of Jane Doe), debutto al cinema in lingua inglese del talentuoso regista norvegese André Øvredal. Il film si svolge in un obitorio della Virginia dove due medici legali, padre e figlio, interpretati da Brian Cox e Emile Hirsch devono effettuare l’autopsia del corpo di una giovane donna dall’identità sconosciuta rinvenuto sulla scena di un pluriomicidio.

Primo trailer de Il padre d’Italia, road movie sentimentale che vede protagonisti Luca Marinelli e Isabella Ragonese diretti da Fabio Mollo. La pellicola racconta la storia di Paolo, 30enne che conduce una vita solitaria, quasi a volersi nascondere dal mondo. Il suo passato è segnato da un dolore che non riesce a superare. Una notte, per puro caso, incontra Mia, una prorompente e problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo comincia un viaggio al suo fianco che porterà entrambi ad attraversare l’Italia e a scoprire il loro irrefrenabile desiderio di vivere. Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 8 marzo.

Presentato il trailer italiano dell’atteso nuovo capitolo della saga dei Pirati dei CaraibiPirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar è il quinto capitolo del franchise e vedrà tornare Johnny Depp di nuovo nei panni dell’iconico corsaro Jack Sparrow, questa volta alla ricerca del Tridente di Poseidone. Il film diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, uscirà nella sale a Maggio 2017. Insieme a Depp tornano anche due dei protagonisti storici del franchise, Orlando Bloom nel ruolo di Will Turner e Geoffrey Rush in quello di Barbossa. Fanno parte del cast anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Golshifteh Farahani e Brenton Thwaites.

Primo trailer per Rosso Istanbul, il nuovo film di Ferzan Ozpetek. La pellicola racconta la storia di Orhan Sahin, che torna a Istanbul dopo 20 anni di assenza volontaria, dove finisce  per indagare su se stesso, riscoprendo emozioni e sentimenti che credeva morti per sempre e che invece tornano a chiedergli il conto per poter riuscire a cambiare la sua vita. Il film uscirà al cinema il 2 marzo.

Pubblicato in rete il primo trailer italiano ufficiale di LEGO Ninjago – Il Film, la pellicola animata diretta da Charlie Bean e scritto da Dan e Kevin Hageman. Il cast vocale nella versione originale comprende Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e Jackie Chan. Il film approderà nelle sale americane il 22 settembre.

Trailer in lingua originale

Nuovo trailer di Life, il film fantascientifico con Daniel Espinosa con Jake Gyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson. La pellicola segue la storia di un equipaggio di una stazione spaziale che trova dei particolari segni di vita su Marte. La loro scoperta, tuttavia, dimostrerà di essere più intelligente e scaltra del previsto.

Nuovo trailer di The Circle, trasposizione cinematografica dell’omonima opera letteraria di Dave Eggers con protagonisti Tom Hanks e Emma Watson. Il romanzo segue la storia di una giovane donna che viene assunta in una multinazionale di internet chiamata il Cerchio, un azienda avanguardista attua ad unificare social media, email, servizi bancari e shopping online per creare una nuova era di civiltà e trasparenza. L’opera si evolve in un thriller che illustra i pericoli di vivere in un era digitale dove i dati personali vengono raccolti e setacciati rendendo così la privacy obsoleta. Alla regia del lungometraggio troviamo James Ponsoldt.

Nuovo trailer per All Eyez On Me, il film biografico in prossima uscita incentrato sulle vicende della leggenda dell’hip-hop Tupac Shakur. Il film, che vede protagonista Demetrius Shipp Jr., uscirà nei cinema americani dal 16 giugno, giorno in cui Tupac avrebbe compiuto 46 anni, ma una data italiana ancora non è stata diffusa.

Diffuso il trailer ufficiale di Aftermath, che vede protagonista Arnold Schwarzenegger. Nel film, le vite di due sconosciuti si legano l’una all’altra dopo un devastante incidente aereo. La vicenda, ispirata a fatti realmente accaduti, narra una storia di vendetta dopo che l’errore di uno dei responsabili della torre di controllo causa la morte della moglie e della figlia di un caposquadra nel settore edile. Fanno parte del cast anche Scoot McNairy e Maggie Grace.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".