Il nuovo look di Chris Hemsworth in Thor Ragnarok: prime foto e trama del film

ENTERTAINMENT WEEKLY HA SVELATO IN ANTEPRIMA FOTO E TRAMA DEL FILM THOR RAGNAROK

ew1457-58cvr_promo2Impazzano in rete le prime foto di Thor Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al dio del Tuono dei fumetti Marvel. Entertainment Weekly ha svelato in anteprima le immagini in esclusiva del film in cui vediamo Chris Hemsworth in un inedito look per Thor. Insieme a lui, tornano Tom Hiddleston nei panni di Loki, Jaimie Alexander nel ruolo di Sif, Anthony Hopkins è Odino, e Mark Ruffalo è Hulk. New entry del cast, Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie, Cate Blanchett è Hela, e Jeff Goldblum è Grandmaster. Da ciò che si vede dalla copertina di EW, le domande sorgono spontanee: perché Thor ha i capelli corti? E dov’è la sua spada? Ecco svelato l’arcano nella trama del film:

L’ultima volta che abbiamo visto Thor, l’eroe aveva lasciato la Terra per cercare di capire chi stesse manipolando gli Avengers alla fine del film Age of Ultron. Tuttavia, finisce per gestire i suoi vari problemi ad Asgard: il suo fratello cattivo, Loki (Tom Hiddleston), ha imprigionato il loro padre dato per scomparso, Odino (Anthony Hopkins). I metodi da Re di Loki sono tutt’altro che pacifici e portano alla liberazione di Hela (Cate Blanchett). Il primo incontro tra Thor ed Hela lo trasporta verso Sakaar, un pianeta barbaro governato dall’affascinante ma nefasto Grandmaster (Jeff Goldblum). Valkyrie (Tessa Thompson), una tosta guerriera che si nasconde su Sakaar, conduce il dio da Grandmaster. Successivamente, Thor è costretto a diventare un gladiatore: si taglierà i capelli e dirà addio al suo martello. Indovinate chi sarà il gladiatore di punta di Sakaar? Ovviamente Bruce Banner, aka Hulk.

La trama del film è chiaramente ispirata al fumetto Planet Hulk, per questo vedremo molti più aspetti di questo “mostro verde”, ha dichiarato Mark Ruffalo proprio a EW. Una volta che Hulk e Thor si incontreranno di nuovo, aspettiamoci di vedere una sorta di rimpatriata “on the road”, così lo ha dipinto il regista Taika Waititi. I fan inoltre vedranno molte facce familiari, come Stephen Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch – se ben ricordate, quest’ultimo e Thor si erano già incontrati dopo i titoli di coda di Doctor Strange.

Thor Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.