Nozze in vista per Harry Potter

LA STAR DI HARRY POTTER, DANIEL RADCLIFF A BREVE POTREBBE CONVOLARE A NOZZE

erin e danile

Sembra proprio che ci sia aria di fiori d’arancio per il protagonista di Harry Potter. Come riferito dal magazine Star Magazine, l’attore Daniel Radcliffe avrebbe intenzione di convolare a nozze con la fidanzata Erin Darke. L’attore avrebbe anche regalato alla ragazza un costosissimo anello di diamanti, come promessa d’amore eterno.

Daniel (27 anni) e Erin (28 anni) stanno insieme da quattro anni e convivono da diverso tempo in un appartamento a Manhattan. I due attori si sono conosciuti nel 2012 sul set del film Kill Your Darling (Giovani ribelli). Erin Darke è famosa per il ruolo di Cindy nella serie tv Good Girls Revolt e per aver preso parte a Still Alice. Daniel Radcliff, dopo il successo planetario della saga di Harry Potter, è diventato uno degli attori più richiesti a Hollywood. Per il 2017 Daniel ha in uscita due film Imperium e Jungle che saranno presto in sala. In più si prepara a cominciare le riprese di Beast of Burden.

La notizia del possibile matrimonio fra la star di Harry Potter e la sua dolce metà non è stata confermata dai diretti interessati ma neanche smentita. Se fosse vera, il matrimonio fra i due sarebbe davvero magico. La lista degli invitati  almeno in buona parte sarebbe composta dagli ex maghi e maghe di Hogwarts.

E naturalmente non potrebbe mancare la mamma/creatrice di Harry Potter, J.K.Rowling. Per la gioia dei fan che sperano ancora in un possibile ritorno sullo schermo del mago di Hogwarts e dei suoi compagni. Nonostante il silenzio dei diretti interessati, l’indiscrezione sulle nozze è stata ripresa da numerose testate britanniche. Se si arrivasse al matrimonio, per entrambi gli attori sarebbe il primo e sarebbe il giusto coronamento del loro amore.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".