I nuovi trailer della settimana

UNO SGUARDO AGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI, TRA AVVENTURE NELLO SPAZIO, DRAMMI STORICI E ATTESI SEQUEL

Trailer in italiano

Primo trailer esteso in italiano dell’atteso nuovo capitolo della saga dei Pirati dei CaraibiPirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar è il quinto capitolo del franchise e vedrà tornare Johnny Depp di nuovo nei panni dell’iconico corsaro Jack Sparrow, questa volta alla ricerca del Tridente di Poseidone. Il film, diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, uscirà nella sale a Maggio 2017. Insieme a Depp troviamo il vincitore dell’Oscar Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani. Torna anche Geoffrey Rush.

Diffuso il trailer italiano finale di Kong: Skull Island. Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly. La pellicola sarà nei cinema italiani il 9 marzo.

Primo trailer per il nuovo film di Giovanni Veronesi con Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo e Sara Serraiocco: esce il 23 Marzo al cinema Non è un paese per giovani. Sandro e Luciano sono due giovani che sentono che in Italia non hanno alcuna prospettiva. Si scelgono istintivamente e decidono, presi da un’euforica incoscienza, di cercare un futuro per loro a Cuba, la nuova frontiera della speranza dove tutto può ancora accadere. Il progetto è quello di aprire un ristorante italiano che offra ai clienti il wi-fi – ancora raro sull’isola- grazie alle nuove ma limitate concessioni governative. Con Nora, la strana ragazza che li aspetta all’Avana come un destino, scopriranno che esiste anche un modo glorioso di perdersi, che darà un senso profondo alla fatalità che li ha fatti incontrare.

Diffuso online il nuovo trailer italiano di Gifted – Il Dono del Talento, dramma diretto da Marc Webb con protagonista Chris Evans. La pellicola narra la storia di un uomo (Evans) che, dopo la morte di sua sorella, cerca di crescerne la brillante figlia. Nel cast anche Lindsay Duncan, Mckenna Grace, Jenny Slate e Octavia Spencer. Il film sarà nelle sale americane il 12 aprile 2017.

Trailer in lingua originale

Pubblicato il trailer finale di Guardiani della Galassia Vol. 2. Il film prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Nella pellicola tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Diffuso online il trailer Red Band di Alien: Covenant, l’atteso sequel di Prometheus in uscita a maggio. Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato con questo secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby.

Pubblicato il trailer ufficiale di The Promise, film ambientato durante il genocidio della popolazione armena avvenuto tra il 1915 e il 1916. La vicenda del film, in particolare, vede un triangolo sentimentale tra il brillante studente di medicina Michael (Oscar Isaac), Ana (Charlotte Le Bon) e Chris (Christian Bale), rinomato giornalista americano che lavora a Parigi. Mentre l’Impero Ottomano piomba nel caos, i tre affrontano i loro conflitti mentre cercano di sopravvivere e di salvare il maggior numero di vite possibile. Alla regia c’è Terry George. L’uscita nei cinema statunitensi è prevista per il 21 aprile.

Online il trailer di The Institute, film diretto da James Franco e Pamela Romanowsky. La vicenda è ambientata nel diciannovesimo secolo all’interno dell’inquietante Rosewood Institute, dove si praticano esperimenti pseudo-scientifici di modifica della personalità. Il film arriverà nei cinema americani il 3 marzo. Oltre a Franco, fanno parte del cast Topher Grace, Pamela Anderson, Tim Blake Nelson, Josh Duhamel, Lori Singer ed Eric Roberts.

Il 21 aprile arriverrà su Netflix il film Sand Castle con protagonisti gli attori Nicholas Hoult, Henry Cavill e Logan Marshall-Green. La sceneggiatura del progetto è stata scritta da Chris Roessner ispirandosi alle sue esperienze vissute in Iraq e mostra la Seconda Guerra del Golfo attraverso quanto accade a un gruppo di soldati americani impegnati al fronte. La regia del film, di cui è uscito il primo trailer, è di Fernando Coimbra.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".