Santa Clarita Diet rinnovata per una seconda stagione

È STATA ANNUNCIATA DA NETFLIX LA SECONDA STAGIONE DI SANTA CLARITA DIET CON PROTAGONISTI DREW BARRYMORE E TIMOTHY OLYPHANT

santa-clarita-dietNetflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie tv Santa Clarita Diet. il servizio di video streaming ha diffuso un breve teaser per diffondere la notizia del lieto evento. La dark-comedy, ricordiamo, vede tra i suoi interpreti principali Drew Barrymore e Timothy Olyphant. Netflix aveva rilasciato il 3 febbraio scorso la prima stagione della serie, composta da ben 13 episodi, il cui successo aveva lasciato sperare in un probabile rinnovo per una seconda stagione del progetto.

Stando a quanto riportato da Deadline, gli sceneggiatori avrebbero già iniziato a lavorare sulle storie e sugli script della seconda stagione. Victor Fresco sarà nuovamente lo showrunner della serie. La vicenda della prima stagione segue Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore), una coppia felicemente sposata. I due coniugi sono uniti anche nella sfera lavorativa in quanto sono entrambi agenti immobiliari.

Dopo aver condotto per anni una vita poco degna di nota e molto monotona in una zona di Santa Clarita a Los Angeles, qualcosa cambia irreversibilmente. La donna diventa una sorta di zombie che non si accontenta più di mangiare carne animale perché scopre che quella umana è più succulenta. Insieme alla figlia adolescente Abby (Liv Hewson), i due cercano di risolvere la situazione e si danno man forte per soddisfare i bisogni di Sheila, arrivando anche a compiere azioni poco ortodosse.

Victor Fresco, Chris Miller e Drew Barrymore per la Flower Films, Timothy Olyphant, Kaplan, Katsky ed Ember Truesdell saranno i produttori esecutivi della seconda stagione di Santa Clarita Diet. Nelle vesti di produttore troviamo, invece, Nancy Juvonen. Nel cast della prossima stagione saranno presenti anche Ricardo Chavira – che interpreterà uno dei vicini dei due protagonisti -, Skyler Gisondo nei panni di Eric, Liv Hewson in quelli di Abby, Richard T. Jones nel ruolo di Rick e Mary Elizabeth Ellis in quello di Lisa.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook