Cattivissimo Me 3: i nuovi trailer

ECCO I NUOVI TRAILER DEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA D’ANIMAZIONE DI CATTIVISSIMO ME, GIUNTA AL TERZO EPISODIO

cattivissimo me 3 Il debutto sui grandi schermi italiani è previsto per il 24 agosto, mentre l’uscita nei cinema americani di Cattivissimo Me 3 è molto più vicina (regia di Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon, sceneggiatura di Cinco Paul e Ken Daurio).

La Illumination Entertainment di Chris Meledandri, dunque, punta nuovamente su Gru e la sua famiglia di umani e non, che tornano con un nuovo atteso appuntamento ricco di novità.

Proprio il tema della famiglia sarà centrale in questo nuovo capitolo di Cattivissimo Me, in cui vedremo comparire un nuovo personaggio mai apparso prima, che sconvolgerà gli equilibri e la vita di Gru: suo fratello gemello Dru. I due sono identici in ogni dettaglio, tranne per il conto in banca e la folta e bionda chioma del nuovo arrivato. Questo ed altro saranno alla base della loro rivalità, per l’occasione entrambi doppiati da Steve Carell.

Chi sarà, però, il cattivo questa volta? In passato abbiamo imparato a conoscere il nostro protagonista dalla malvagie ambizioni ma dal cuore tenero, e di certo anche in questo terzo episodio il vero antagonista sarà nascosto dietro un nuovo personaggio. Di preciso sarà Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio degli anni ’80 che, ormai su una brutta strada, usa armi potentissime… a base di bolle rosa. A doppiarlo sarà Trey Parker, co-creatore del fenomeno South Park.

Ma, diciamoci la verità, in molti non vedono l’ora di andare al cinema a vedere Cattivissimo Me 3 soprattutto per il ritorno dei Minions. Dopo il grande successo del lungometraggio a loro dedicato, non potevano mancare ancora una volta nella saga che li ha lanciati come vero e proprio tormentone di questi anni, e già dai trailer usciti in questi giorni (e per il momento disponibili solo in inglese) si può pregustare tutto il divertimento che ci aspetta: date un’occhiata!

 

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook