The Mist: il trailer della serie tv

THE MIST, IL PRIMO TRAILER DELLA SERIE TV HORROR TRATTA DALL’OMONIMO ROMANZO DI STEPHEN KING

the-mist-posterDopo la trasposizione cinematografica del 2007 diretta da Frank Darabont (Le ali della libertà, Il miglio verde), il romanzo di Stephen King The Mist è pronto a diventare una serie per il piccolo schermo.
È uscito oggi il primo trailer del progetto prodotto da SpikeTV e composto da 10 episodi complessivi. Ad accompagnare il video c’è anche il poster ufficiale.

La serie horror è stata approvata dallo stesso Stephen King e scritta da Christian Torpe. Il cast del prodotto, la cui première verrà trasmessa su Spike il 22 giugno, comprende Morgan Spector, Frances Conroy, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove, Danica Curcic, Okezie Morro, Darren Pettie, Russell Posner e Isiah Whitlock Jr.

Stando a quanto rivelato, la serie presenterà degli elementi propri del romanzo originale, come l’ambientazione. La misteriosa nebbia, infatti, sconvolgerà la vita degli abitanti di una piccola città. Ricordiamo che in essa si nascondono delle creature spaventose, pronte a uccidere chiunque si trovi davanti ai loro occhi.

Il creatore Christian Torpe ha annunciato che la storia non si svolgerà in un supermercato come nel libro di Stephen King e nella pellicola tratta da esso. Questo perché, trattandosi di una serie tv, servivano più location per poter portare avanti il progetto. Godremo quindi della visione di un grande magazzino e una chiesa, luoghi in cui andranno a nascondersi gli abitanti della città per proteggersi dai mostri in agguato.

Il romanzo The Mist è incentrato su un gruppo di persone che si rifugiano in supermercato quando improvvisamente la cittadina di Bridgton viene investita da una fitta nebbia. Prese dalla paura di morire a causa delle creature che le minacciano, le persone coinvolte si lasciano trasportare dai propri istinti creando ulteriore panico tra loro per via degli improvvisi scatti di follia. La serie tv si ispirerà sia al romanzo di King sia al film di Frank Darabont.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook