Estate 2017, tutte le serie tv in uscita

TUTTE LE SERIE TV IN USCITA PER L’ESTATE 2017. TRA LE PRODUZIONI IN ARRIVO G.L.O.W., THE SINNER E THE DEFENDERS

the-defenders-serie-tv-estate-2017Tra vecchi ritorni e nuove serie tv, l’estate 2017 si prospetta ricca di novità e grandi emozioni. Oggi vi parleremo delle novità che approderanno sul piccolo schermo a partire da giugno 2017 e che affiancheranno le prossime stagioni delle produzioni più longeve. Tra queste, ricordiamo l’arrivo di Game of Thrones 7, di Suits 7, della seconda metà di stagione di Nashville 5 e di Orange is the New Black 5.

Domenica 11 giugno arriverà sul piccolo schermo il pilot di Claws, la serie tv targata TNT che racconta di Desna. Quest’ultima è la proprietaria di un salone di manicure a Manatee County ed è descritta come una donna forte, sfacciata e con un passato difficile. Oltre a prendersi cura del fratello gemello malato di mente, Desna si avvale dell’aiuto della sua migliore amica Jennifer, dell’autista Quiet Ann, di Polly, la quale ha appena scontato una condanna per furto d’identità, e Virginia, insofferente per il suo lavoro. Insieme, queste donne affrontano il mondo maschilista del crimine organizzato, mentre Roller, un gangster che gestisce una clinica del dolore a malapena legale, usa l’attività di Desna per riciclare denaro.

Da venerdì 23 giugno Netflix rilascerà la serie tv G.L.O.W., una delle più attese per l’estate 2017. La storia è incentrata su Ruth Wilder, un’attrice disoccupata nella Los Angeles degli Anni ’80. Quest’ultima trova la sua ultima chance per entrare nello star-system: il mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile. A guidare Ruth e le altre in questo sorprendente nuovo capitolo delle loro vite è Sam Sylvia, un regista di B-movie senza futuro. Dal 30 giugno invece arriva su Netflix Gypsy con protagonista Jean Halloway, una terapista che, pur essendo sposata, si lascia coinvolgere in relazioni intime e pericolose con persone che fanno parte delle vite dei suoi pazienti.defenders-netflix-marvel

Scritta da Stephen Tolkin (Legend Of The Seeker, Taxi Brooklyn) e basata su un format coreano, Somewhere Between – in uscita sulla rete ABC dal 25 luglio – narrerà nel corso di 10 episodi le vicende che vedono protagonista Laura Price (intepretata da Paula Patton), una donna che dovrà convivere con alcune premonizioni sull’omicidio della figlia Serena. Laura non conosce l’identità dell’assassino né il movente, ma sapendo la data e il luogo della tragedia, cercherà di salvare la figlia dal suo atroce destino.

Tra le serie tv che verranno rilasciate nel corso dell’estate 2017 troviamo la nuova Midnight, Texas della NBC, basata sulla trilogia omonima della scrittrice statunitense Charlaine Harris, famosa per aver scritto i romanzi che hanno ispirato la serie di successo di HBO True Blood. Midnight, una remota città del Texas, è piena di oscuri segreti e persone enigmatiche. Dai vampiri ai licantropi, dalle streghe ai sensitivi, questo è un luogo sicuro per chi è diverso e vuole nascondersi dal mondo esterno.

glow-serie-tv-estate-2017Infine, a partire dal 2 agosto assisteremo a tre nuove produzioni televisive: The Sinner (USA), Marlon (NBC) e l’attesissimo The Defenders della Marvel (Netflix). Il primo vede tra i suoi interpreti principali Jessica Biel e Bill Pullman e racconta la vita di Cora Tanner, una giovane madre che, sopraffatta da un inspiegabile episodio di rabbia, commette un atto di violenza in pubblico, scoprendo con orrore di non saperne il motivo. Marlon (dal 16 agosto) invece è ispirata alla vita vera di Marlon Wayans (In Living Color, Scary Movie) e ruota attorno ad un padre amorevole e immaturo che si trova a dover fare all’improvviso da genitore, ma presto i suoi consigli paterni si riveleranno un disastro.

Per ultima, il 18 agosto 2017 approda sul piccolo schermo The Defenders, con protagonisti Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones ed Elodie Yung, la cui storia è ambientata alcuni mesi dopo gli ultimi eventi, quando Daredevil unisce le forze con gli altri supereroi di New York City Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per difendere la città da una nuova e pericolosa minaccia.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook