Inhumans: la novità Marvel

PRESTO SULLA ABC LA NUOVA SERIE TARGATA MARVEL INHUMANS. IL PROGETTO APPRODA ANCHE AL CINEMA IN VERSIONE IMAX!

inhumans1È ufficiale! La Marvel è pronta a trasmettere sul piccolo schermo la serie tv Inhumans che racconta dell’incontro poco amichevole tra gli Inhumans originali e un gruppo di teenager. Questi ultimi scoprono di avere dei genitori superlativi e di essere dotati di poteri che non riescono a controllare. Del progetto sappiamo che la Casa di produzione ha firmato un accordo con la IMAX per produrlo.

La volontà della Marvel sarebbe quella di girare i primi due episodi della serie in questo formato per poi diffonderli nelle sale cinematografiche americane almeno una settimana prima che il prodotto venga mandato in onda dalla ABC. In questi giorni è stata diffusa da Entertainment Weekly la prima foto ufficiale che vede protagonista il cast del progetto, la cui uscita nelle sale è fissata per il 1 settembre 2017.

La serie sarà interpretata da Eme Ikwaukor – Gorgon, il cugino di Black Bolt e componente della famiglia reale a capo dell’esercito Attilan -. Nel cast anche Ken Leung che impersona Karnak, cugino e consigliere fidato di Bolt, il cui potere è quello di vedere i difetti in qualsiasi cosa e persona. Tra gli altri troviamo Ansom Mount nelle vesti di Black Bolt, il re supremo degli Inhumans la cui potenza vocale può distruggere un’intera città.

E ancora Serinda Swa che veste i panni di Medusa, la regina della specie  e moglie di Bolt. Quest’ultima è una guerriera e con i propri capelli riesce a fare cose che gli umani possono compiere solo con l’ausilio di mani e braccia. Nella serie Isabelle Cornish è Crystal, personaggio che ha il potere di controllare gli elementi ed è molto indipendente, nonostante sia particolarmente legata alla sua famiglia. Iwan Redon invece è l’affascinante Maximus, fratello di Bolt, che vorrebbe diventare il nuovo re.

Showrunner di Inhumans è Scott Buck, il quale si è occupato da poco della tanto attesa serie tv Marvel’s Iron Fist e ha voluto mettere in chiaro che quest’ultimo personaggio, nella versione televisiva, sarà più credibile rispetto al fumetto originale da cui è tratto: “È un personaggio tridimensionale, con motivazioni reali e concrete”.

Per quanto riguarda Marvel’s Agents of SHIELD, lo stesso Buck ha anticipato un dettaglio che potrebbe essere molto interessante per i fans della nota Casa di produzione: gli universi di Inhumans e Agents of SHIELD si incontreranno sul piccolo schermo per poi proseguire le loro storie in parallelo.

La trama ufficiale:

Dopo che la famiglia reale degli Inhumans è stata spodestata da un colpo di stato militare, riescono a malapena a fuggire alle Hawaii, dove la loro sorprendente interazione con il mondo lussureggiante e l’umanità intorno a loro, si dimostrerà essenziale non solo per salvare se stessi, ma lo stesso pianeta Terra.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook