I nuovi trailer della settimana

SEQUEL MOLTO ATTESI E SUPEREROI PRONTI A TUTTO TRA I NUOVISSIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Pubblicato il trailer ufficiale di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, l’attesissimo sequel del film diretto da Matthew Vaughn con Taron Egerton e un cast d’eccezione. Nel cast, oltre a Egerton infatti, troviamo Colin Firth, Channing Tatum, Jeff Brides, Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Elton John e Pedro Pascal. La pellicola arriverà al cinema a ottobre.

Durante un’immersione in Messico, due sorelle, Kate e Lisa, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo. Questo è quanto narrato da 47 Metri, film di Johannes Roberts con gli interpreti Mandy Moore, Claire Holt e Matthew Modine. Pubblicato il nuovo trailer italiano.

Trailer in lingua originale

Nuovo trailer per Wonder Woman, il cinecomic DC interamente dedicato alla Principessa Diana interpretata da Gal Gadot, in uscita a giugno nelle nostre sale.

Pubblicato un nuovo trailer per It comes at night, horror con protagonista Joel Edgerton. Trey Edward Schults dirige un cast composto, tra gli altri, anche da Riley Keough, Christopher Abbot e Carmen Ejogo. Il film segue la brutta avventura di un padre (Edgerton) che, in una remota casa fra gli alberi, cerca di difendere la propria e un’altra famiglia da una presenza malefica. Per farlo, impone al gruppo rigide regole, come uscire solamente di giorno. Ovviamente non riuscirà a proteggere i suoi cari e i suoi nuovi amici, che rischieranno di ritrovarsi posseduti uno dopo l’altro. Il film arriverà negli Stai Uniti il 9 giugno.

Arriverà al cinema il prossimo 14 settembre Cars 3, terzo capitolo nella saga di animazione della Pixar. Il nuovo trailer diffuso mostra Saetta McQueen è costretto a valutare il suo ritiro dalle corse dopo un brutto incidente, con molti che gli consigliano di sfruttare la propria fama con il merchandising prima di perderla del tutto. Ma McQueen non si dà per vinto e arruola la giovane Cruz Ramirez per rimettersi in sesto e tornare competitivo. Diretto da Brian Fee, il cast originale vanta le voci di Owen Wilson e Armie Hammer.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".