Laetitia Casta sposa in segreto Louis Garrel

L’ATTRICE LAETITIA CASTA HA SPOSATO IL SUO COMPAGNO LOUIS GARREL IN UNA ROMANTICA CERIMONIA IN CORSICA

Nozze segrete Laetitia Casta - Louis Garrell
Nozze segrete Laetitia Casta – Louis Garrell

Si è sposata l’attrice francese Laetitia Casta. Il 10 giugno, a Lumio, in Corsica, ha infatti detto di sì al suo compagno, Louis Garrel, in una romantica cerimonia civile, seguita da una festa boho-chic sulla spiaggia.

39 anni lei, 34 lui, le nozze sono state rivelate dal magazine francese Voici! E in Italia dal settimanale Chi, i primi a dare la notizia.

Gli sposi sono arrivati nel paesino in cui la Casta è cresciuta, poco prima, nella serata del 9 giugno.

Laetitia Casta è arrivata al tramonto, a bordo di un gommone. La festa, dopo il rito, si è svolta sull’isolotto di Spano, sulla spiaggia dello stabilimento balneare “Mata Hari”, dove è stato allestito un lungo tavolo, illuminato da candele bianche. Il tutto accompagnato da una grigliata di pesce. I bambini e molti ospiti si sono poi tuffati nelle acque cristalline.

Presenti alla cerimonia e alla festa, oltre a una quarantina fra parenti e amici, anche i tre figli dell’attrice: Satheene, nata nel 2001 dall’amore col regista Stéphane Sednaoui, Athena, 8 e Orlando, 10 avuti da Stefano Accorsi.

Laetita Casta e Lousi Garrel fanno coppia da due anni, ma sono stati sempre molto discreti nella loro relazione. Non hanno neanche sfilato insieme sul red carpet dell’ultimo Festival di Cannes.

Per i due attori si tratta del primo matrimonio, nonostante abbiano alle spalle importanti relazioni. Laetitia Casta ha avuto una relazione durata quasi 10 anni con l’attore italiano Stefano Accorsi, dal quale ha avuto due figli. Nel passato di Louis Garrel c’è un legame di cinque anni con Valeria Bruni-Tedeschi, con la quale ha adottato una bambina senegalese, Celine.

È stato proprio per evitare chiacchiere che i due attori hanno mantenuto il più ristretto riserbo sulla loro relazione e sulle nozze, che sono state una piacevole sorpresa di inizio estate.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".