The Gifted: il nuovo trailer della serie tv Marvel

FOX HA DIFFUSO IL NUOVO TRAILER DELLA SERIE TV THE GIFTED TARGATA MARVEL E INCENTRATA SULL’UNIVERSO DEGLI X-MEN

The-Gifted-Nuovo-TrailerLa FOX ha rilasciato il nuovo trailer del tanto atteso The Gifted, la serie incentrata sull’Universo degli X-Men della Marvel, che debutterà sul piccolo schermo il prossimo autunno. Dopo il successo televisivo di Legion, la FOX ha deciso di realizzare un altro prodotto sui mutanti dal cui trailer si percepisce che sarà ricco di azione e di effetti speciali eclatanti.

The Gifted ruoterà attorno a una coppia e i suoi due figli, i quali hanno scoperto da poco di avere dei poteri mutanti. I loro genitori, i cui panni saranno vestiti da Stephen Moyer e Amy Acker, cercheranno di aiutarli ad affrontare questo particolare cambiamento.

Tra i protagonisti della storia troviamo Reed, il padre dei due giovani, un avvocato diviso tra il suo lavoro presso l’ufficio del procuratore distrettuale, le sue responsabilità e l’imminente divorzio; Kate Stewart è invece la moglie e madre dei due ragazzi, che prova a proteggerli con tutte le sue forze. Quando i poteri mutanti di Lauren (Natalie Alyn Lind) e Andy (Percy Hynes White) verranno mostrati a tutto il mondo a causa di un incidente al liceo, l’intera famiglia sarà costretta a fuggire e a cambiare drasticamente la propria vita.

Questo, per evitare di cadere in mano a una losca agenzia governativa – la Sentinel Services – che vuole catturarli. Cosa succederà adesso? Chi potrà aiutarli? Ma soprattutto di chi potranno realmente fidarsi? La famiglia dovrà contattare un’associazione (definita una ‘rete’) segreta che si occupa di aiutare i mutanti in difficoltà come loro. Sam, interpretato da Blair Redford, è il capo di questa nuova realtà, mentre il ruolo di un nuovo personaggio – il mutante Eclisse – è stato affidato a Sean Teale.

Ricordiamo che il primo episodio di The Gifted è stato diretto da Bryan Singer. Chi meglio di lui quando si tratta degli X-Men? Quest’ultimo infatti ha diretto quattro dei film della saga dedicata ai mutanti dell’Universo Marvel. In attesa di vedere la serie tv in televisione il prossimo autunno – la data ufficiale non è ancora stata rivelata – guardiamo insieme il nuovo trailer:

https://youtu.be/XYT-SxInt64

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook