Ambra Angiolini e Allegri: coppia dell’estate 2017

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI FOTOGRAFATI INSIEME IN ATTEGGIAMENTI TENERI

 

ambra angiolini

Negli ultimi giorni si è tanto parlato di lei, Ambra Angiolini e della sua nuova love story. Infatti è stata paparazzata in teneri atteggiamenti con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

L’attrice e l’allenatore sono stati fotografati durante un week end in Toscana e da allora non si parla d’altro. Anche durante il Giffoni Film Festival, dove Ambra è stata ospite, non sono mancate le domande sulla nuova love story.

E invece di mostrarsi diffidente e di sviare l’argomento, l’attrice di Immaturi e Al posto tuo, si è lasciata andare ad affermazioni che fanno ben comprendere la sua tranquillità e felicità.

“Ecco perché sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più” ha affermato Ambra Angiolini davanti ai numerosi fan che sono arrivati al Giffoni Film Festival.

La notizia della storia fra Ambra Angiolini e Max Allegri è arrivata inaspettamente durante questa calda estate. E sembra che la coppia formata dai due si possa definire la coppia dell’estate 2017.

La storia d’amore fra l’attrice e il mister sembra che sia nata improvvisamente a Toambra allegririno. Qui Ambra era impegnata sul set del film di Max Croci, La verità, vi spiego sull’amore. Presentati da amici comuni, pare abbiano cominciato a frequentarsi, chiaramente lontano dagli sguardi indiscreti dei fotografi. Fino a qualche settimana fa, quando sono stati visiti insieme nel mare dell’Argentario.

Alle spalle Ambra ha il matrimonio con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, Jolanda, di 13 anni e Leonardo di 11.

Allegri, invece, ha una vita privata un po’ più turbolenta. A soli 24 anni ha abbandonato ‘altare la futura sposa Erika, per poi sposarsi con Gloria nel 1995, dalla quale ha avuto la primogenita Valentina. Dopo ci furono altre fiamme nella sua vita, ultima Claudia, madre del piccolo Giorgino. A quanto pare lei e Max non vivrebbero più insieme da ottobre.

Non ci resta, dunque, che augurare un buon proseguimento di vacanze a questa nuova coppia!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".