Blade Runner 2049, Snowman, Jigsaw: i nuovi trailer della settimana

DAL COMIC-CON DI SAN DIEGO, MA NON SOLO, ARRIVANO GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Al Comic-Con di San Diego è stato diffuso il nuovo trailer di Bright, il poliziesco fantasy diretto da David Ayer con protagonisti Will Smith nei panni di un poliziotto umano e Joel Edgerton nelle vesti del suo partner, un orco. Il film, prodotto da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 22 dicembre.

Trailer in lingua originale

Nuovo trailer, presentato al Comic-Con, del sequel del capolavoro di Ridley Scott che uscirà a ottobre: Blade Runner 2049. Diretto da Denis Villeneuve, nella pellicola troviamo Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana De Armas, MacKenzie Davis, Sylvia Hoeks, Lennie James, Carla Juri, Robin Wright, Dave Bautista e Jared Leto.

Pubblicato il primo trailer di Snowman, il nuovo film di Tomas Alfredson con Michael Fassbender. Il film, tratto dall’omonimo libro di Jo Nesbø, racconta la storia del detective Harry Hole e della sua indagine a proposito di un serial killer che lascia tutte le sue vittime senza testa. Nel cast della pellicola, in sala dal 20 ottobre, anche Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg e J.K. Simmons.

Sempre al Comic-Con è stato presentato anche il primo teaser trailer dell’attesissimo Pacific Rim: Uprising, sequel dell’action fantascientifico diretto da Guillermo Del Toro nel 2013. Stavolta dietro la cinepresa abbiamo Steven S. DeKnight, mentre nel cast troviamo John Boyega, Scott Eastwood, Adria Arjona e Tian Jing. Il film uscirà nelle sale a febbraio 2018.

Nuovo trailer di Rebel in the Rye, film dove Nicholas Hoult interpreta il giovane scrittore J. D. Salinger, mentre Kevin Spacey è un carismatico professore che esercita sul ragazzo una forte influenza.

Sette anni dopo l’ultimo capitolo della saga horror su Saw – L’Enigmista, Lionsgate ha messo in cantiere un sequel, Jigsaw, che potremmo anche definire reboot. La regia è affidata a Michael e Peter Spierig e, in occasione del San Diego Comic-Con, è stato rilasciato il primo trailer.

Rilasciato il primo trailer ufficiale di Alpha, film inizialmente noto come The Solutrean, diretto da Albert Hughes. Protagonista di questo nuovo dramma, appartenente al filone “man in the wilderness”, è Kodi Smit-McPhee. Distribuito nei formati IMAX, 3D e Real 3D, Alpha uscirà nelle sale statunitensi il 2 marzo 2018. Ancora sconosciuta invece la data d’uscita nelle sale italiane.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".