Un nuovo amore per Ben Affleck

BEN AFFLECK AVVISTATO CON LINDSAY SHOOKUS, SUA PROBABILE NUOVA COMPAGNA

affleckIl gossip non si ferma. Neanche con le alte temperature di questo inizio luglio. Qualche giorno fa, infatti, sono stati avvistati insieme per la prima volta  Ben Affleck e la bionda Lindsay Shookus.

La storia tra l’attore e la produttrice dello show Saturday Night Live sembra sia iniziata già da qualche anno. Addirittura, i ben informati sostengono che la frequentazione tra i due sia cominciata dal 2013 , quando Affleck era ancora sposato con Jennifer Garner.

A quel tempo, anche Lindsay era ancora sposata con il collega Kevin Miller, dal quale ha avuto un figlio.

Sarà stata quindi lei il motivo della rottura e del divorzio della coppia di attori hollywoodiani? Di sicuro c’è che proprio nel 2015 sono cominciati i problemi fra i due. Problemi che, insieme alla dipendenza dall’alcol di Affleck,  li hanno condotti a chiedere il divorzio.

Ora, dopo che l’indiscrezione è venuta a galla e mentre i pettegolezzi si moltiplicano, sembra che Affleck e la sua nuova compagna siano anche andati a vivere insieme a Los Angeles, nella nuova casa dell’attore.

Fino a poco tempo fa, infatti, Affleck viveva ancora insieme alla moglie e ai loro tre bambini. Una scelta, questa, per garantire la tranquilità necessaria per i figli e per non far pesare troppo su di loro la separazione.

Il tanto riserbo su questa love story si spiegherebbe proprio con questo: sarebbe una storia nata clandestinamente e la causa del naufragio del matrimonio dell’attore e regista di Argo.

Adesso che Affleck ha divorziato dalla moglie, non ci sarebbe nessun altro impedimento nel proseguimento della storia d’amore con Lindsay. E infatti, qualche giorno fa, i due sono stati avvistati insieme per la prima volta, segno che sono pronti per uscire allo scoperto.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".