Annihilaton, L’ora più buia: i trailer

L’ESORDIO AL CINEMA DEI THE JACKAL E IL RITORNO DI JOE WRIGHT E ALEX GARLAND TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Online il primo trailer di Addio Fottuti Musi Verdi, il primo film del gruppo dei The Jackal, comici e autori di video particolarmente popolari su Facebook e su YouTube. Il film sarà nei cinema dal 9 novembre e parla di un grafico che si mette a lavorare per gli alieni. È diretto da Francesco Ebbasta.

Pubblicato il nuovo trailer in italiano di L’ora più buia, il film di Joe Wright su Winston Churchill, primo ministro del Regno Unito negli anni Quaranta e Cinquanta. Churchill è interpretato da Gary Oldman e il trailer, lungo quasi tre minuti, è anche una specie di bignami della storia di Churchill, delle sue frasi più famose, dei suoi modi e delle complicate situazioni che si trovò a gestire. Il film uscirà in Italia a gennaio.

Arriva il nuovo film di Federico Moccia, in sala dal prossimo 2 novembre, dal titolo Non c’è campo. La pellicola mostra gli effetti del “black out telematico” su una vivace generazione di nativi digitali, “messaggiatori” compulsivi e social dipendenti, e quelli del ritorno all’analogico sulle loro insegnanti. Laura (Vanessa Incontrada) e Alessandra (Claudia Potenza), emozionate di iniziare gli svogliati allievi alle opere contemporanee dell’artista Gualtiero Martelli (Corrado Fortuna), non immaginano di dover immergersi in un’esperienza che è ugualmente bizzarra e surreale.

Trailer in lingua originale

Arriva il teaser trailer del film Annihilaton di Alex Garland tratto dal primo libro della trilogia di Jeff Vander Meer Southern Reach. In uscita il 23 febbraio del 2018, il nuovo lungometraggio del regista di Ex Machina racconta la spedizione, in una zona protetta degli Stati Uniti denominata Area X, di quattro studiose, che si troveranno di fronte una natura inspiegabilmente mutata e crudele. La biologa interpretata da Natalie Portman è particolarmente interessata alla missione, perché nell’esplorazione precedente è scomparso il suo adorato marito (impersonato da Oscar Isaac). Nel cast ci sono anche  Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez e Thessa Thompson.

Scritto da Stephen Amidon, Francesca Archibugi, Francesco Piccolo e Paolo Virzì, The Leisure Seeker è il nuovo film di Virzì liberamente tratto dall’omonimo libro di Michael Zadoorian. The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d’estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. La pellicola, interpretata da Helen Mirren e Donald Sutherland, è stata presentata all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".