Rachel Bilson e Hayden Christensen al capolinea

I DUE ATTORI, DOPO 10 ANNI INSIEME E UNA FIGLIA HANNO DECISO DI METTERE FINE ALLA LORO STORIA D’AMORE

bilson .Non sempre è tutto rose e fiori. Tra tante love story che cominciano, ci sono anche alcune che arrivano al capolinea. È il caso dei due attori Hayden Christensen e Rachel Bilson che hanno messo un punto alla loro relazione. Dopo dieci anni insieme e una figlia, Briar Rose (lo stesso nome della Bella addormentata nel bosco) nata nel 2014, sembra che l’amore fra i due attori sia ormai finito.

La notizia della separazione, che risalirebbe a qualche mese fa, è stata data dal magazine US Weekly che citava fonti molto vicine alla coppia. Alla base della separazione un motivo di natura geografica: la Bilson ha la sua vita a Los Angeles, lui, invece, adora il freddo del Canada e di Toronto, sua città natale.

La Bilson e Christensen si erano conosciuti  nel 2008 sul set di Jumper e fidanzati nel dicembre dello stesso anno. Vi era già stata una breve separazione nel 2010, seguita subito da una riconciliazione, da anni d’amore coronati dalla nascita della bimba nel 2014. Ora sembra che la rottura sia definitiva  e che non ci sia nessuna possibilità di un nuovo inizio.

the-oc-660Rachel Bilson è diventata famosa grazie al suo ruolo di Summer nel telefilm The O.C., dove era una dei protagonisti insieme a Mischa Barton, Ben McKenzie e Adam Brody poi ha continuato la sua carriera al cinema e in tv, con ruoli più o meno importanti. Nel 2011 è stata scelta come protagonista della serie tv Hart of Dixie, nei panni della dottoressa Zoe Hart.  Hayden Christensen ha raggiunto la fama internazionale con il ruolo del giovane Anakin Skywalker (Darth Vader ) nel prequel di Star Wars.

Ora che l’amore fra i due sembra finito, rimane la piccola Briar Rose a tenerli uniti per sempre.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".