Toronto Film Festival : i look delle star

ANCHE AL TORONTO FILM FESTIVAL TANTI I LOOK DELLE STAR SFOGGIATI SUL RED CARPET.

 Toronto Festival
Settembre non è solo il mese del ritorno a scuola. Ma a settembre sono anche numerose le kermesse cinematografiche. Dopo la chiusura del Festival del cinema di Venezia, si è concluso ieri, 17 settembre, il Toronto International Film Festival.

Toronto Film Festival

Il Festival canadese per ben dieci giorni ha animato la città con proiezioni, anteprime e la presenza di grandi nomi del grande schermo.

Angelina Jolie è arrivata all’evento in compagnia dei suoi sei figli, in un’elegante mise bianca Givenchy, abbinata a sandali open-toe dello stesso colore .

Molto applaudita anche Jennifer Lawrence. L’attrice ha prima sfoggiato un outfit top e pantaloni palazzo firmato Sally LaPointe, poi ha optato per un abito firmato Dolce&Gabbana.

Favolosa Elle Fanning, che ha sfilato sul red carpet del Toronto Film Festival con un lungo abito in pizzo rosa firmato Alexander McQueen.

Di una bellezza travolgente, Halle Berry ha incantato il Toronto Film Festival alla première del film Kings, di cui è protagonista con Daniel Graig. Sul red carpet è arrivata indossando una bellissima maglia di pizzo con motivi floreali che metteva in evidenza lo splendido décolleté.

Brillantini e lucentezza per Diane Kruger che ha optato per un abito argento di Prabal Gurung.  Classica ed elegante, Emma Stone ha scelto per la sua apparizione al Toronto Film Festival un tubino bianco Tom Ford, mentre Andrea Riseborough ha scelto un abitino sexy in pelle Saint Laurent.

Stravagante e forse un po’ troppo eccessivo l’abito Valentino scelto dall’attrice Nicole Kidman per la prima del film The Killing of a Sacred Deer.

Anche per il Toronto Film Festival, come ogni festival che si rispetti, non solo film e premi, ma anche look e stravaganze che hanno attirato l’attenzione dei fotografi e dei presenti. L’appuntamento è al prossimo festival.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".