Chris Martin e Dakota Johnson : cinquanta sfumature d’amore?

CHRIS MARTIN E DAKOTA JOHNSON AVVISTATI INSIEME DURANTE UNA CENA A BASE DI SUSHI E COMPLICITÀ

Chris Martin e Dakota Johnson 2Sembra ci sia una nuova coppia a Hollywood: Chris Martin e Dakota Johnson. Il rumor su una probabile relazione in corso fra l’attrice e il cantante e frontman dei Coldplay è nato dopo che i due sono stati avvistati insieme a cena.

 A diffondere la notizia di una cena piena di complicità fra i due è stata la rivista People. Chris Martin e Dakota Johnson, infatti, sono stati visti a Los Angeles in un ristorante giapponese, in atteggiamenti confidenziali. Una cena, dunque, che lascia ben sperare i fan che fanno già il tifo per loro.

Dakota Johnson (28 anni), attrice di fama mondiale per il suo ruolo di Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di grigio al fianco di Jamie Dornan, ha avuto una lunga relazione con il rocker Matthew Hitt, finita lo scorso anno.

Dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow, con cui è stato sposato 10 anni e dalla quale ha avuto due figli, Apple  (13 anni) e Moses (11), il  bel Chris Martin (40 anni) avrebbe avuto un flirt con  le attrici Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis. Quest’ultima è stata spesso avvistata nel corso del tour della band.

Dopo l’avvistamento dei due a cena insieme, non è arrivata nessuna conferma e smentita della notizia dai diretti interessati. Ma la fonte della rivista People che li ha avvistati al ristorante li ha definiti “intimi, sorridenti e amorevoli”. Chissà se fra Chris Martin e Dakota Johnson sarà solo amicizia o se il loro rapporto si trasformerà in qualcosa di più importante?

Certo è che sembrano essere una bella coppia affiata. E poi lui ha un debole per le attrici ( vedi il matrimonio con Gwyneth e i successivi flirt); lei invece predilige i cantanti. I due hanno, dunque, tutte la carte in regola per trasformarsi nella nuova coppia di Hollywood.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".